Geppi Cucciari, sospeso il programma su La7

Geppi Cucciari lascia il preserale su La7. Dopo un inizio discreto, lo share non si è mai alzato da quel 2,2% di media che non soddisfa la Rete. Spiega il Corriere:

Al momento la rete si è limitata a un garbato comunicato, firmato da Paolo Ruffini, direttore de La7: «Nel 2013, nell’ambito di un ridisegno complessivo del palinsesto de La7, Geppi Cucciari sbarca in prima serata ». E ancora: «Geppi è stata e continuerà ad essere anche nel prossimo anno un tassello importante della linea editoriale di La7. “G’ Day” si ferma il 21 dicembre. Nel nuovo anno vedremo Geppi impegnata in un programma nuovo, tutto suo, in prima serata, sia in primavera che in autunno». Aspettando il nuovo impegno di Geppi — che potrebbe andare in onda il mercoledì sera, a marzo, nello spazio che lascerà libero Daria Bignardi che tornerà a gennaio — in casa Parodi stanno scaldando imotori.

Le due sorelle, Cristina e Benedetta, «si allargano»:

Nel senso che il pomeriggio de La7, a partire da gennaio 2013, sarà nuovamente ridisegnato e vedrà la presenza massiccia delle sorelle. Cristina — con nuovo studio e scenografia, oggi considerati troppo freddi — si allungherà e lo stesso faranno i fornelli di Benedetta che si spegneranno proprio poco prima dell’inizio del tg di Mentana. Vedremo se maccheroni e budini faranno il miracolo non riuscito alla vena comica della Cucciari.

Share this article