Sesso, ecco tutti i posti d’Italia dove farlo

Ne parla oggi il Fatto quotidiano: il portale di incontri C-Date ha realizzato la C-Guide, una guida ai luoghi del nostro paese visitati e recensiti in chiave erotica.

 

LEGGI ANCHE: La coppia che fa sesso al ristorante davanti a tutti

 

LA RECENSIONE DEI NASCONDIGLI – Un servizio prezioso per chi non sa dove appartarsi:

E’ nata la C-Guide, una guida dei luoghi ideali per il sesso consumato lontano dalla camera da letto. “Un TripAdvisor dell’amore”, lo definisce Mariangela Chimenti, responsabile marketing per l’Italia di C-Date, il portale di incontri che produce questa guida disponibile all’indirizzo www.c- guide.it . “Si tratta di una guida per coloro che cercano un luogo dove appartarsi e funziona grazie alla partecipazione attiva degli utenti. A loro chiediamo di inserire i posti che prediligono per il sesso mordi e fuggi, un parcheggio, una strada isolata, ma anche una struttura alberghiera più discreta o una che offre stanze a tema, da una cosa romantica a una più sfiziosa”. Un sito promette di fornire “informazioni di servizio” anche per chi ha una vera e propria necessità, magari perché già impegnato, di trovare un luogo appartato.

POSTI PER OGNI ESIGENZA – La C-Guide è in grado di accontentare tutti i tipi di amanti. Riporta ancora il Fatto Quotidiano:

“La guida non si rivolge solo alle coppie occasionali ma anche a quelle collaudate, magari ai più giovani che non hanno possibilità di passare la notte insieme. Qualcuno sceglie un posto perché più pratico, facilmente raggiungibile dalla propria città”, prosegue la Chimenti. “Qualcun altro predilige l’aspetto scenografico, posti molto belli come sui laghi o vicino al mare, ma non sempre alla portata della vita quotidiana. Per questo tanti preferiscono avere un posto a portata di mano e un altro più importante per un’occasione particolare”.

UNA PLATEA AMPIA – Il sito C-Date può vantare un milione e mezzo di iscritti:

L’idea di proporre questa guida ai luoghi del nostro paese visitati e recensiti in chiave erotica è venuta a quelli di C- Guide dopo che a febbraio avevano organizzato un evento contrapposto alla più sdolcinata festa degli innamorati. “Quest’anno abbiamo organizzato un anti-san Valentino durato una settimana, una casual love week incoraggiata da un mini sito con tante strutture convenzionate fra hotel, motel, b&b. Camere con prezzi scontati e un’accoglienza particolare, del prosecco, qualche gadget hot come mascherine, bende, manette, tutti accessori eleganti in ogni caso. Registrandosi sul nostro portale di incontri, C-Date, si poteva decidere di passare questo anti-San Valentino con una persona conosciuta on line o con chiunque altro. Ha avuto molto successo, hanno partecipato più di 200 coppie”. Poche rispetto al milione e mezzo di iscritti al portale C-Date, nato nella compassata Germania e subito leader in Europa e numero uno nel nostro paese tra i siti che propongono incontri per adulti. “Stiamo creando una community intorno al sesso occasionale conclude responsabile marketing per l’Italia – gli utenti hanno dai 25 anni in su, molti sono single di ritorno, quelle persone di 30-35 anni che sono appena uscite da un matrimonio o da un lungo fidanzamento e non hanno nessuna voglia di legarsi.

 

LEGGI ANCHE:

Share this article