Terry-Bridge-Tevez, solo traditori e cornuti nel calcio inglese

Giorni dopo aver stroncato John Terry per la relazione con la fidanzata di Wayne Bridge, il neo-papà Carlos Tevez trascorre una notte in camera d’albergo con una modella.

John Terry non sarebbe sopravvissuto in Argentina”. Così aveva commentato al The Sun l’attaccante del Manchester City, all’indomani dello scandalo provocato dalla relazione extra-coniugale di John Terry. “Se agisci in quel modo in Argentina sei morto.E’ complicato dire qualcosa su ciò che Terry ha fatto a Bridge. Non credo che si possa fare con la moglie di un altro giocatore. E’ sbagliato. A mio parere, Terry non ha alcun codice morale per quello che ha fatto . Nel mio quartiere, se fai così perdi le gambe, o più – non sopravvivi“.

LA RAGAZZA BIONDA – L’attaccante del Manchester City, la cui moglie ha dato alla luce il mese scorso una bambina nata prematura, è stato visto uscire dall’ Hotel Kempinski a Monaco di Baviera con la modella Mariana Paesani alle prime ore del mattino. La sera prima, era arrivato in Germania per l’amichevole da disputare con l’Argentina. Una fonte interna all’ hotel ha affermato: “Carlos era sceso in compagnia della ragazza bionda. Lo abbiamo visto lasciare la stanza della modella e poi hanno lasciato l’albergo insieme con il bagaglio della ragazza”. Un’altra fonte al Kempinski ha confermato: “E’ stata una vera sorpresa vedere Carlos in compagnia di una donna diversa da sua moglie in albergo. Ho visto le immagini di Carlos con la moglie. Lei è una brunetta. La donna che era qui a Monaco di Baviera aveva i capelli biondi di sicuro”.Per il settimanale People, i due avrebbero viaggiato verso l’Argentina via Madrid sullo stesso volo Iberia Airlines, ma al loro arrivo a Buenos Aires, avrebbero lasciato l’aeroporto separati. E Tevez avrebbe raggiunto la moglie e la loro bimba appena nata di lì a poco. Il resto della squadra Argentina sarebbe tornato a Buenos Aires su un altro volo. Il mese scorso, l’ex stella del Manchester United era ritornato in Argentina dopo che la moglie Vanessa aveva partorito con sei settimane di anticipo la loro secondogenita Katia. Aveva trascorso così una quindicina di giorni in un ospedale di Buenos Aires per prendersi cura di sua moglie e di sua figlia, per poi tornare in Inghilterra poco prima del match contro il Chelsea.Durante il gioco, Tevez si era scontrato apertamente con Terry, ma dopo aver segnato due volte, aveva voluto offrire la vittoria del City come un tributo alla sua famiglia. “Voglio ringraziare i tifosi e la gente di Manchester per la loro preoccupazione – la mia famiglia ora è ok”.

RECIDIVO ? – Ma secondo i bene informati, non sarebbe affatto la prima volta che Tevez è stato avvistato con l’ex cheerleader Mariana. Quasi due anni fa, i due sono stati visti scambiarsi tenere effusioni mentre giocavano a golf insieme nel Cheshire. La notte seguente cenavano a Manchester, nel ristorante San Carlo. Già nel novembre del 2008 era state segnalate le scappatelle di Tevez con Mariana. Devastata, Vanessa era tornata in Argentina, ma la coppia era riuscita a ricucire il rapporto. Pare che la bella modella, ossessionata dai calciatori si sia sempre vantata delle sue capacità di poter atterrare un uomo, dicendo: “Quando voglio una relazione con un ragazzo mi trasformo in una dea“. Tevez, invece, che era già stato perdonato dalla moglie anni fa per la sua relazione con la modella Natalia Fassi, per ironia della sorte, aveva espresso recentemente il desiderio di lasciare il gioco del calcio in modo da poter trascorrere più tempo con la sua famiglia: “Ho un contratto con il Manchester City fino al 2014, ma sto pensando di andare in pensione se l’Argentina vincerà la Coppa del Mondo”.”Sono stanco del calcio, veramente stanco. Voglio godermi la mia famiglia, fermarmi. Ho già vinto tanto. Sono esausto. Ho vissuto in Inghilterra per quattro anni e non riesco a dire una parola in inglese. Anche mia figlia parla in inglese! Quando di notte lei mi chiede di raccontarle una storia e devo inventare una, lei ride di me. Ma io sono felice in Inghilterra. Giocare a golf dopo gli allenamenti mi rilassa. E io spendo tutto il tempo che posso con mia moglie e mia figlia“.

SCAGLIA LA PRIMA PIETRA – Le fonti più vicine al giocatore però sostengono che il suo rapporto con la moglie sia ormai finito. Un amico ha affermato: “Lui e Vanessa si sono lasciati sei mesi fa. Hanno dormito da amici perché hanno due bambini e lui è tornato per aiutarla“. Ma dopo i sui commenti su John Terry, contro di lui ci vanno giù duro un po’ tutti: “Cosa ti aspetti che succeda tra una affascinante modella e un calciatore professionista?” “Tevez non ha fatto sconti a John Terry e ora ne sta pagando il prezzo. Chi vive in una serra non dovrebbe lanciare pietre” e ancora “ha una vita intricata amore, che non è inusuale per un calciatore di questi tempi. Proprio per questo non avrebbe dovuto commentare sulle vicende di Terry senza aspettarsi che gli altri non avessero fatto lo stesso con il suo comportamento“. Il portavoce di Tevez, per ora, ha rifiutato di commentare.

Share this article