Kate Middleton nuda, le foto pubblicate su Se og Hør

Dalle foto in topless a quelle senza slip: la rivista danese ‘Se og Hor’ e’ il quinto giornale a sfidare i reali inglesi pubblicando le foto ose’ della duchessa di Cambridge, futura regina d’Inghilterra.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton nuda? Il mistero delle nuove foto

LO SPECIALE – In uno speciale di ben 16 pagine, la rivista ‘regala’ al mondo 14 immagini della duchessa a seno nudo e ben tre in cui Kate si cambia il bikini sulla terrazza del castello della Provenza in cui stava trascorrendo qualche giorno di vacanza assieme al principe William. St James Palace ha fatto gia’ sapere che “sono allo studi adeguate risposte”. La rivista e’ stata distribuita, rilanciata con grande risalto di tv e media, in oltre 6mila chioschi e negozi in tutta la Danimarca.

ESCLUSIVA – Il direttore della rivista danese, Kim Henningsen, sembra non preoccuparsene e anzi si dice “incredibilmente orgoglioso” di aver ottenuto, unico danese, i diritti per la pubblicazione. “Avrebbe diffusole immagini a seno nudo della principessa di Danimarca Mary?”, gli ha chiesto il Sun. La risposta e’ stata sprezzante: “Lei sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo”. (AGI)

Share this article