La donna più vecchia del mondo

È cinese la donna che attualmente ha visto più primavere in tutto il mondo: ben 127. La Bild ha pubblicato il reportage dell’incontro.

LEGGI ANCHE: Il primo giorno di scuola della bimba più piccola del mondo

IL CASO – Ha 127 anni e per festeggiare il compleanno divora una ciotola di riso con maiale arrosto, anatra e un po’ di pollo: è questa la ricetta della longevità? Naturalmente, non disdegna nemmeno due fette di torta, racconta la Bild.

 

IL TITOLO – La donna che detiene attualmente il primato è americana e all’anagrafe ha 116 anni. L’età di Lou Meizhen non può essere confermata, inoltre suo figlio dice che ha partorito quando aveva 61 anni: un altro primato? E pure di solito si è in menopausa a quell’età. Nelle immagini potete vederla all’età di 125 anni: la signora è ancora arzilla, cucina e taglia la legna.

DATI – Lou Meizhen dovrebbe essere nata il 9 luglio 1885 e quindi avrebbe cinque anni in più rispetto alla donna che ha avuto il primato assoluto dei 122 anni: la francese Jeanne Calmen Louis è morta nell’agosto del 1997. Aspettiamo la conferma del Guinness dei Primati.

 

LEGGI ANCHE:

 

(Photo Credit/Bild)

Share this article