Come fare “Cinquanta sfumature di grigio” a casa tua!

“Cinquanta sfumature di grigio” si è rivelato un boom editoriale e ha portato alla luce una curiosità morbosa per quel che accade tra le mura domestiche. Slate, a colloquio con una dominatrice, ha pubblicato una mini guida che illustra come avvicinarsi al sadomaso.

LEGGI ANCHE: 50 sfumature di grigio in 85 secondi

IL CASO – Non è facile affermarsi come “dominatrici”, all’inizio sembra di nuotare  in un “oceano profondo in cui non si sa bene come nuotare”. Qualche dritta? Si può richiedere la pulizia completa delle scarpe con vera lingua umana, si possono dare schiaffi a piacimento e chiudere in gabbia il prossimo. Come iniziare? Basta indossare un abito in lattice e iniziare ad avanzare richieste.

POSSIBILITA’ – C’è chi sospetta un legame tra il sadomaso e il fascismo: in comune c’è il nero e “il fine è la verità, lo scopo è l’estasi, la fantasia è la morte” ha detto Alexis, una dominatrice che mette on-line le sue performance: la donna cammina con i tacchi sui genitali maschili e via dicendo. E ancora: “Il sadomaso attira per l’estetica. C’è qualcosa di bello nel suono di una frusta al buio e c’è qualcosa di ancora più bello nel vedere un uomo in ginocchio davanti a te”.

INIZI – Alexis ha iniziato per caso a sottomettere gli uomini: “Un giorno mi ha fermato un signore per strada dicendomi che sarei dovuta essere una dominatrice”. La giornalista  di Slate la incalza chiedendo se la sua scelta non abbia a che fare semplicemente con “un modo veloce di far soldi” e lei risponde: “Non avevo bisogno di una vita facile e non ho questioni irrisolte con la rabbia. Ho iniziato per caso litigando con il mio ragazzo… Mentre litigavamo ho afferrato una frusta che si trovava lì per caso e ho iniziato a colpirlo ” e poi ammette: “Ho imparato a combattere dai gatti. Da piccola passavo giornate intere da sola ma avevo dei gatti e ho appreso da loro in che modo aggredire”

LA CARRIERA – Insomma, un’inclinazione può diventare una professione: a che serve pensare alla carriera, alla cultura o al futuro? Al via la corsa al sexy shop per comprare tutto il materiale e prepararsi a vivere serate audaci, oltraggiose e segrete. Una volta si addomesticavano volpi, oggi si insegna come dominare gli uomini: è il tempo in cui spiamo dalla serratura la vita che non abbiamo modo di avere e banali romanzi diventano casi editoriali.

 

LEGGI ANCHE: 

(Photo Credit/Getty Images)

Share this article