Tutti gli scandali del principe Harry

Harry ha presentato se stesso senza veli: è l’ultimo scandalo cronologico offerto dal principino inglese ma la lista è lunga nonostante la tenera età. Ripassiamo insieme quello che la Famiglia Reale vorrebbe dimenticare.

LEGGI ANCHE: La sedicenne salvata dal principe William

IL NUDO – È di qualche ora fa la notizia dei gioielli reali esposti nella sala di un albergo di Las Vegas:

Mentre il fratello pilota elicotteri e salva ragazzine, Harry si è preso qualche giorno di vacanza a Las Vegas regalando uno scoop enorme (questo non lo sappiamo con certezza) al sito web TMZ che ce lo regala in versione pop-porno. “Il principe Harry ha mostrato i gioielli della corona questo fine settimana a Las Vegas”, questa la presentazione alle immagine che lo mostrano nudo a una partita di biliardo.

E ancora:

Il ragazzo, che negli scatti sembra essere proprio Harry, si trovava nella sua stanza d’albergo insieme a diversi “amici” che, chiaramente non vedono l’ora di rivendere le sue foto per comprare una utilitaria. Il Rosso di Londra, abbraccia due persone e rivive i fasti dell’Inghilterra degli anni ’60, di un amore libero e hippy: beer and love, per capirci. La Casa Reale ha detto di non aver niente da dire ma probabilmente lì a cadere a terra sono state le braccia.

E non finisce qui, facciamo un passo indietro.

DAY BY DAY – Il principe Harry non smette di regalare perle all’umanità, ecco tutti i disastri che ha combinato. Per la felicità di nonna.

Guarda le immagini:

LEGGI ANCHE:

(Photo Credit/TmzNews/Getty Images/Daily Mirror/Sunday Mirror)

Share this article