La viceministro che si spoglia su YouTube

Un filmato privato è stata la causa delle dimissioni della viceministro della Cultura della Costa Rica. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE: Gli onorevoli che si lamentano perché sono senza stipendio

IL CASO – A chiamarlo video erotico si esagera ma di certo ai cittadini non interessano le grazie di Karina Bolanos: la viceministro è apparsa su YouTube in un filmato che la ritrae in lingerie mentre si rivolge al suo amante. La viceministro si è presentata in slip e reggiseno bianchi: forse, doveva andare dal medico? Non è dato sapere come il video, che si presuppone fosse stato inviato a qualcuno di molto vicino alla donna, sia finito pubblicamente fruibile dal popolo della rete. Una svista costata molto cara alla donna.

SCANDALO – Lo scandalo si incastra perfettamente nel clima che vede un calo di popolarità del presidente Laura Chinchilla Miranda: la maggior parte dei cittadini ritiene il suo esecutivo “corrotto”. Al circolare del video privato sono arrivate le dimissioni: “Sebbene si tratti della vita personale di Karina, e non della sua attività di funzionario pubblico, le dimissioni le consentiranno di risolvere al meglio il caso”, le parole del comunicato di Manuel Obregon, titolare della Cultura.

LEGGI ANCHE:

(Video e immagine di YouTube)

Share this article