Le cose assurde che mangiano i vip a dieta

Cosa vogliamo fare delle maniglie dell’amore? Limarle in vista dell’estate o usarle come salvagente? I vip dicono la loro, ecco le diete dei personaggi famosi.

LEGGI ANCHE: L’industria alimentare ci manipola? – Foto

LE DIETE – Per prima cosa, bisogna chiarire che si deve abbandonare l’idea di affidarsi a diete on-line perché il dimagrimento va affrontato con uno specialista. Adesso possiamo ficcanasare nel frigorifero dei vip per scoprire cosa mangiano.

Le immagini:

IDEE – Se la società vi ha stancato e volete che nessuno vi rompa le scatole, scegliete la formula di Angelina Jolie: una dieta a base di zenzero, aglio e aqua. Dopo la nascita di Shiloh, Angelina è dovuta ricorrere al cocktail di aglio, nota fonte di vitamina A, B1, B2, B3, C ed E: riduce l’eccesso di grassi, grazie alle proprietà lipolitiche.

CARESTIA – Volete il fisico di Victoria Beckham? Coraggiose amiche, mettete da parte l’idea di mangiare perché Victoria sembra che viva solo di asparagi: “cinque piccoli pasti al giorni di solo proteine”. Anche Halle Berry approva il -solo proteine- e mangia la frittata senza il tuorlo. Lady Gaga, uh la la, si nutre solo di omogeneizzati: che delizia.

SALUTE – Liz Hurley ha litigato con il fegato perché non apprezza le calorie acquisite dal vino e dalla vodka. Michelle Hunziker non rivela cosa mangia ma fornisce un consiglio: “Fate sesso per dimagrire!”. Per concludere, quando Mariah Carey non entra nel vestito mangia solo prugne, barbabietole e melanzane. Perché celebrità e buongusto non sempre vanno a braccetto.

LEGGI ANCHE: 

Share this article