Le foto dei terroristi nazisti in vacanza

Visi sorridenti ed abbronzati, felicità per i momenti di relax e spensieratezza trascorsi insieme. Sono le foto dei terroristi nazisti della NSU, i responsabili della lunga serie di omicidi dei kebab che ha tolto la vita ad una decina di immigrati. Anche i mostri vanno in vacanza, e si divertono come tutti gli altri.

NSU IN VACANZA – Uwe Böhnhardt, Uwe Mundlos e Beate Zschäpe sono i tre terroristi nazisti che hanno sconvolto la Germania. Il trio sarebbe responsabile di almeno una decina di omicidi, ma la polizia sospetta di altre attività criminali, per le quali i killer della Nsu sarebbero stati appoggiati da una rete neonazista sulla quale si sta indagando in questi mesi. Allo scopo di favorire l’inchiesta il BundesKriminalAmt (BKA), la polizia tedesca che indaga sui crimini di rilevanza federale, ha pubblicato il fotoalbum dei neonazisti in vacanza. Il BKA ha lanciato un appello a tutti i cittadini, di comunicare immediatamente le loro testimonianze nel caso avessero mai visto i tre neonazisti durante le loro vacanze. Il trio viveva in completa clandestinità, e i loro spostamenti potrebbero chiarire chi aiutasse il nucleo armato del neonazismo tedesco. Le foto pubblicate coprirebbero un periodo temporale che va dal 1990 al 2009, quindi tre anni prima che tutto finisse con l’arresto di Beate Zschäpe e la morte di Uwe Böhnhardt e Uwe Mundlos, suicidatisi prima di essere arrestati dalla polizia.

guarda le immagini dei terroristi in vacanza

 


 

IL TERRORE SI DIVERTE – Le foto dei neonazisti in vacanza comunicano sensazioni di gioia e solarità che sta in netto contrasto con i crimini spregevoli dei quali si sono resi responsabili. In un’immagine si vedono il trio della Nsu, Underground nazionalsocialista, mentre di diverte seduto ad un tavolino davanti ad un camper. Sul tavolo ci sono chiavi, bottiglie di plastica e bevande gassate. Mundols tiene una piccola macchina fotografica in mano e ride, Böhnhardt si concentra sul cibo, la Zschäpe guarda verso il basso. Secondo il BKA sarebbe l’immagine più recente del trio, datata 2009. Un’altra, che dovrebbe essere stata scattata nel 2004, vede Uwe Böhnhard seduto sopra una barca gialla, pantaloncini blu e sorriso in camera. La Zschäpe invece indossa un bandana in testa, mentre altre foto la ritraggono spensierata mentre si gode il sole. Nelle immagini compaiono alcune biciclette e una tavola da surf, che sono poi state sequestrate dagli inquirenti dopo la morte di Uwe Böhnhardt e Uwe Mundlos e l’arresto di Zschäpe.

LEGGI ANCHE:

Share this article