I due ragazzini che fanno sesso in classe

08/05/2012 di Redazione

Due studenti di una scuola superiore della provincia di Perugia sono stati sospesi per 15 giorni dopo essere stati scoperti a fare sesso in classe durante una lezione. A riportare la notizia sono alcuni giornali locali.

 

LEGGI ANCHE: John Travolta accusato di molestie omosessuali

 

QUALCHE GIORNO FA – L’episodio risale a qualche giorno fa e i due ragazzi, minorenni, frequentano il primo anno. Ad accorgersi di quanto stava accadendo in classe sono stati i compagni, segnalando poi la cosa all’insegnante. Di qui la loro sospensione. Secondo una dichiarazione della dirigente dell’istituto scolastico, riportata sempre da alcuni quotidiani, i due studenti non si sono forse resi conto pienamente di cio’ che stavano facendo, sottovalutando probabilmente la cosa.

LO SMARRIMENTO – ‘Smarrimento’ per una notizia notizia completamente inaspettata e’ stata la reazione delle famiglie dell’alunno e dell’alunna sorpresi a fare sesso in classe in un istituto superiore della provincia di Perugia dopo che quanto successo era stato comunicato loro dalla dirigente dell’istituto. A dirlo e’ oggi quest’ultima. Parlando con l’ANSA la preside parla di famiglie ‘normali, come tante altre’. ‘Come educatori – aggiunge – dobbiamo farci delle domande’.

LE FAMIGLIE COINVOLTE – Subito dopo il fatto che ha coinvolto due ragazzi del primo anno sono state informate le loro famiglie e quindi coinvolte anche quelle degli altri alunni. ‘Abbiamo voluto fare chiarezza – ha spiegato la dirigente -, senza mettere niente sotto al tappeto. Abbiamo parlato molto con le famiglie dei due alunni per capire come possono succedere certe cose e come muoverci come educatori. Per il prossimo anno stiamo pensando a un progetto di educazione non sessuale ma sentimentale per educare a gestire le emozioni’. Secondo la preside solo ora ‘si stanno rendono conto della gravita’ di quanto successo’.(ANSA)

LEGGI ANCHE:

“I gay non devono fare sesso, è contro natura”

La scuola dove i nerd diventano fighi

I due quindicenni che fanno sesso a scuola

Perché la ragazza che ha fatto sesso nel bagno della scuola è stata sospesa

Share this article