“La mia bimba Barbie conquisterà il mondo”

07/05/2012 di Redazione

Allo stato civile il suo nome è Sarah Burge, ma dopo numerose operazioni di chirurgia estetica è diventata una Barbie umana. La prima e unica al mondo, anche se ora la Burge ha portato sua figlia sulla stessa strada. La piccola Poppy sarà operata per sembrare ancora più Barbie della madre, che la farà partecipare a tutti i concorsi di bellezza per bambini degli Usa, convita che sua figlia non potrà essere battuta.

BARBIE VIVENTI – Di origini britanniche, anche se ora vive negli Stati Uniti, Sarah Burge si è trasformata in una Barbie con numerose operazioni di bellezza. Interventi inizialmente subiti per contenere i danni della violenza domestica che era stata esercitata contro di lei, ma che poi hanno completamente trasformato la Burge. Sul suo sito ufficiale sono messi in lista tutti gli interventi subiti, praticamente su ogni parte del corpo. Anche sua figlia Poppy sembra avviata allo stesso destino. Madre e figlia sono finite al centro dell’attenzione mediatica dopo che alla bambina sono state già relegati operazioni di bellezza al compimento della maggiore età.

 guarda la bambina barbie

IL DOMINIO DELLA BARBIE – Poppy Burge parteciperà ora ai concorsi di bellezza per bambini della popolare serie “Toddlers and Tiaras” (Infanti e Tiaria). Grazie al suo aspetto da Barbie ancora naturale, visto che il chirurgo non l’ha ancora stravolta come la madre, la bambina dovrebbe dominare il circuito dei concorsi di bellezza per minorenni, piuttosto diffusi sul suolo americano. Almeno questa è la speranza, e la convinzione, di Sarah Burge, che prevede un futuro di successo nel campo della moda e delle sfilate per la sua bambina. In questo momento la piccola Poppy si sta allenando quattro ore al giorno dopo la scuola per raggiungere questo obiettivo, allo scopo di diventare sempre più Barbie.

LEGGI ANCHE: 

 

Share this article