La motivazione dell’allenatore della nazionale di pallavolo Blengini: «Siete liberi di uscire. È pieno di figa qui»

29/05/2018 di Redazione

Gianlorenzo Blengini, soprannominato Chicco, è stato colto in un divertente dialogo con i suoi giocatori durante la partita della nazionale di pallavolo contro la Serbia. Il tecnico, durante il time-out, ha detto agli azzurri impegnati in un incontro di Natios League, un torneo internazionale di volley:

L’allenatore degli azzurri Blengini motiva i suoi giocatori ad andare a donne | VIDEO

«Stasera siete liberi di uscire. Fate quel cazzo che volete, è pieno di figa. Unica cosa, lo sapete: non voglio domani mattina nessuno ubriaco sul pullman».

Gianlorenzo Blengini ha motivato in modo particolare i pallavolisti italiani, spronandoli a divertirsi nella serata libera concessa per premiarli dopo il terzo successo di fila contro la Serbia. L’allenatore, in modo molto divertente, ha solo chiesto di non ubriacarsi in modo tale da essere in condizioni impresentabili il giorno successivo.

Blengini
ANSA/Telenews.

Da venerdì prossimo, dopo le tre vittorie di fila conquistate contro Brasile, Germania e poi Serbia, quando c’è stato il discorso motivazionale di Blengini, la nazionale di pallavolo si trasferirà in Argentina per proseguire la Nations League, speriamo con successo anche alla luce della divertente libera uscita concessa dal tecnico.

Share this article