In provincia di Napoli un uomo ha ucciso la madre e si è barricato in casa

03/05/2018 di Redazione

Un uomo di 37 anni ha ucciso la madre e poi si è barricato in casa: è successo in via Campana, a Qualiano, centro in provincia di Napoli. Secondo le prime notizie che sono stati in grado di raccogliere i soccorritori presenti sul posto, il 37enne avrebbe avuto in passato problemi psichiatrici: ha ammazzato la donna e poi si è barricato nell’appartamento al primo piano dello stabile. Sul posto si sono recati immediatamente i Carabinieri.

Qualiano, l’uomo che ha ucciso la madre e si è barricato in casa avrebbe problemi psichiatrici

Qualiano
Qualiano, Foto pubblicata su Twitter dal sito Internapoli.it

L’uomo avrebbe anche esploso degli spari in strada. La via in cui abita l’uomo, in questo momento, è stata isolata dalle forze dell’ordine, ma sono presenti anche tantissimi curiosi che sono stati attirati sul posto dal caos che si è verificato nell’area. Il traffico, comunque, è in tilt su tutta la direttrice. Al momento, sarebbe in corso una trattativa tra l’uomo di 37 anni di Qualiano e i carabinieri per evitare qualsiasi altro gesto folle.

L’uomo che ha ucciso la madre a Qualiano (Napoli), secondo le prime indiscrezioni, si chiama Pasquale De Falco, di 37 anni. I Carabinieri hanno affermato che è armato di un fucile da caccia, regolarmente detenuto dal padre. Il padre del 37enne non era in casa al momento dell’omicidio ed è stato accompagnato sul posto in un secondo momento. Di sicuro, i militari hanno intravisto il corpo della madre a terra su un balcone interno che circonda l’abitazione che porta all’ingresso. A coordinare le operazioni è il comandante della compagnia di Giugliano in Campania, Antonio De Lise.

In questo momento, come riportato da Il Meridiano News in diretta su Facebook, le forze dell’ordine, con i Carabinieri in testa, stanno cercando di entrare all’interno dell’appartamento in cui il 37enne si è barricato

I militari hanno fatto anche chiudere tutti i negozi della strada in cui si trova l’abitazione. Le forze dell’ordine stanno cercando di mettersi in contatto con Pasquale De Falco dal balcone della casa antistante. Secondo quanto si è appreso da chi lo conosce, il 37enne avrebbe anche avuto una grande delusione d’amore circa una decina di anni fa e aveva tentato in precedenza il suicidio.

(FOTO pubblicata su Twitter dal sito Internapoli.it e da Il Meridiano News)

 

Share this article
TAGS