La mappa con le password wi-fi degli aeroporti di tutto il mondo

24/08/2017 di Redazione

Quando si vola c’è spesso bisogno di una wi-fi a cui allacciarsi. VoloGratis ha trovato una mappa in cui vengono fornite tutte le password delle wi-fi negli aeroporti.

LEGGI ANCHE > VIAGGIARE SICURI. QUALI SONO I PAESI A RISCHIO

 

Da buon viaggiatore 2.0 ti sarà capitato un mucchio di volte di atterrare in un aeroporto e di provare subito a cercare una connessione wifi per collegarti gratis a Internet, senza consumare i tuoi dati e senza spendere soldi.

A me capita sempre, in qualsiasi aeroporto del mondo.

A volte si trova facilmente, in altre bisogna invece destreggiarsi per cercare la password che ci apra la benedetta connessione gratuita per mandare un messaggio via whatsapp, per controllare la posta elettronica, per dare uno sguardo ai social o per condividere un selfie.

Grazie ad Anil Polat di FoxNoMad, d’ora in poi scovare la password wifi degli aeroporti sarà un gioco da ragazzi.

Basterà collegarsi alla sua WiFox, trovare il proprio aeroporto sulla mappa, e cliccare sull’aeroplanino azzurro che farà apparire sia il nome della rete che l’eventuale password da inserire. Tutto aggiornato in tempo reale.

Ma non solo, per alcuni aeroporti sarà possibile trovare anche suggerimenti del tipo “vai al gate 27 per ottenere un segnale migliore”.


 

(articolo sponsorizzato)
Share this article