La figlia di Gigi D’Alessio si scusa con Anna Tatangelo

In un lungo post su Instagram la scorsa settimana l’aveva definita «cattiva», «non adatta alla spontaneità e alla vera semplicità» della famiglia, «un diavolo». Ora Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi D’Alessio e della prima moglie del cantante Carmela Barbato, chiede scusa ad Anna Tatangelo, la donna che per oltre dieci anni è stata legata all’artista fino al giugno scorso.

Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi D’Alessio, su Instagram chiede scusa ad Anna Tatangelo

In un nuovo messaggio pubblicato sul social network delle foto, il precedente è stato rimosso, la ragazza ha scritto: «La mia reazione è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini. Sono questioni comuni a tante famiglie. Buona domenica a tutti».

 

 

Ilaria, 26 anni, aveva attaccato la Tatangelo dopo un’intervista rilasciata a Vanity Fair in cui la cantante di Sora ha raccontato di un buon rapporto con i figli di Gigi D’Alessio. «Non è vero, non è mai stato vero», ha scritto la ragazza. «Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla vera semplicità della nostra famiglia». E ancora: «L’amore che nutro per mio padre è unico e indissolubile, io sono certa che lui sceglierà cosa è meglio per il suo animo buono e nel rispetto soprattutto di mio fratello Andrea (un angelo partorito da un diavolo ancora non me lo spiego)».

(Immagine dalla pagina Instagram di Ilaria D’Alessio @ilariadalessio1)

Share this article