Alessia Marcuzzi furiosa contro Eva Henger all’Isola dei Famosi

13/03/2018 di Redazione

Alessia Marcuzzi ha avuto una rezione furiosa contro Eva Henger all’Isola dei Famosi di ieri sera. In merito al cosiddetto cannagate, la denuncia del consumo di droghe leggere fatta dall’ex attrice hard, Eva Henger ha sottolineato come nel programma di Canale 5 non se ne parli abbastanza, se non a puntate alterne.

Alessia Marcuzzi furiosa contro Eva Henger all’Isola dei Famosi

 

Una affermazione che ha scatenato l’ira di Alessia Marcuzzi, che è letteralmente sbottata. «Ora devo parlare io! Non fare la buona samaritana, non fare discorsi moralisti, io non sono mai stata moralista né con te né con tua figlia. Non lo permetterò più che ci si comporti in questo modo. Questa è la mia trasmissione e la conduco io! Sei andata dappertutto e ora rispondi così? Stai fuori di testa, noi che ne parliamo sempre?? Stai proprio fuori di testa!

LEGGI ANCHE > IL M5S DI TORINO SI SPACCA SULLE OLIMPIADI 2026

 

Io che ho fatto di tutto per essere carina con tua figlia e metterla a suo agio nonostante il passato. No questo non l’accetto, non ho parole. Striscia non c’entra niente, dì quello che volevi dire ma non fare la finta. Devi dire che sapevi quello che stavi dicendo, ma dillo che la storia della telecamera non era vera. Va dappertutto e poi mi dice che qui ne parliamo sempre follia! Va be’ vediamoci il best di Paola, follia, follia», ha esclamato in modo sempre più acceso la conduttrice di Canale, come si vede nel video tagliato dalla pagina Twitter di Trash Italiano dal video dell‘Isola dei Famosi.

Share this article