Cattelan e la battuta sulla canzone di Sanremo. Ermal Meta risponde piccato

06/03/2018 di Redazione

C’è stata una certa tensione tra Alessandro Cattelan ed Ermal Meta, a causa di una scenetta avvenuta durante il programma E Poi C’è Cattelan in onda su Sky.

Durante la puntata con ospite Noemi, Cattelan ha scherzato: «Ho chiesto a Noemi di andare a Sanremo con questa canzone sui luoghi comuni. Le ho detto “è forte, vedrai che vinceremo”. Noemi invece mi ha detto“ma no, i luoghi comuni non vanno più”, e invece, guarda chi ha vinto». Ermal Meta, vincitore di Sanremo con Fabrizio Moro nella canzone “Non mi avete fatto niente” non l’ha presa benissimo. «Sbaglio o non si dovrebbe parlare degli assenti? O anche questo è un luogo comune? Magari le buone maniere non sono poi così originali», ha twittato il cantante.

Molti si sono schierati dalla parte del cantante altri no. Ermal Meta in seguito, sempre su Twitter, ha replicato: «Oh raga, ognuno è libero di dire ciò che pensa, battute e risposte. Nel caso specifico da una parte c’è la tv e dall’altra c’è Twitter. Non mi dite che Twitter può intaccare la forza della TV! Ma fatevela voi una risata, io rido già da mezz’ora, mi fanno male le mascelle»

Share this article