Cosa c’è stasera in tv 13 febbraio 2018 | GUIDA TV

13/02/2018 di Redazione

I programmi e i film stasera in tv 13 febbraio 2018. Rai Uno offre le due puntate della miniserie Fabrizio De Andrè – Principe libero con protagonista Luca Marinelli. Su Canale 5 nuova puntata de L’isola dei famosi e su Rai tre spazio a #cartabianca con una intervista a Silvio Berlusconi.

Segui Teleblog per vedere tutte proposte per la prima serata

Tv8, ore 21.30: Broken City

Film di Allen Hughes con Russell Crowe, Mark Wahlberg, Catherine Zeta-Jones, Kyle Chandler. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Sette anni dopo essere stato costretto a lasciare la polizia di New York in seguito a uno scandalo provocato da una discutibile operazione e essersi reinventato detective privato, Billy Taggart viene assunto dal sindaco Nicholas Hosteler, lo stesso uomo che ha decretato la fine della sua carriera da agente, per indagare sulla sospetta infedeltà della moglie. Quando l’amante di questa viene ritrovato morto, le cose diventano più complesse di quanto Taggart avrebbe mai potuto prevedere. Al centro delle attenzioni sia della moglie del sindaco sia del suo ex capo della polizia, che lo spinge a mettere Hosteler al centro delle sue indagini, Taggart ha la grande occasione per sanare i suoi errori del passato e scoprire una fitta rete di legami tra la criminalità, la politica e il mondo dell’imprenditoria.

Nove, ore 21.25: Mai Stati Uniti

Film di Carlo Vanzina del 2013, con Ambra Angiolini, Giovanni Vernia, Vincenzo Salemme. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Cinque persone che non si conoscono scoprono di essere fratelli per parte di padre. Il gruppo riceve una grossa eredità, a patto che porti le ceneri del padre in Arizona, in un posto che il padre amava molto. Così i cinque si ritrovano ad attraversare gli Stati Uniti in un minivan, dal South Dakota all’Arizona. Si conosceranno, litigheranno, si scopriranno l’un l’altro.

Rai4, ore 21.00: I tre moschettieri – Film

Iris, ore 21.00: Un dollaro d’onore – Film

Rai5, ore 21.15: Before Midnight – Film

RaiMovie, ore 21.10: La corrispondenza – Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods – Sesta Stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Il bambino con il pigiama a righe – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Che strano chiamarsi Federico – Scola racconta Fellini – Film

La5, ore 21.15: Ragione o Sentimento – Film

RealTime, ore 21.10: Strange Love – Docu Reality

MediasetExtra, ore 20.30: Le Iene Show – Infotainment

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Big Bang Theory – Decima stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.10: Chicago Fire/Chicago P.D. – Serie Tv

Share this article