Cecilia e Ignazio non si fermano neanche a Natale: polemica per un video di lei senza reggiseno | VIDEO

27/12/2017 di Redazione

Davvero non c’è pace. Sia per cercare di tenere a freno l’esibizionismo di una coppia sempre più sulla cresta dell’onda, sia per placare le critiche di chi – ormai – dovrebbe averci fatto l’abitudine. Ignazio Moser ha pubblicato una Instagram story di Cecilia senza reggiseno, proprio il giorno di Natale. E dal web sono piovute le solite critiche dei perbenisti. Che – del resto – non fanno altro che tirare l’acqua al mulino della coppia più in voga del momento, dopo la loro partecipazione al GF Vip.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano di sesso alle Iene | VIDEO

GUARDA IL VIDEO DI CECILIA SENZA REGGISENO

Nel video si sente la voce fuori campo di Ignazio che dialoga con la sua bollente Cecilia. Lei, senza reggiseno e di spalle, sta preparando il caffè in cucina. E chiede al compagno se ne vuole un po’ o se deve berlo tutto lei. Ignazio accetta di buon grado mentre – di nascosto? – riprende Cecilia senza veli. L’hashtag scelto per la Instagram story di Cecilia senza reggiseno è #cachorritabonita.

CECILIA SENZA REGGISENO, LE CRITICHE DEI SOCIAL

Il tutto in piena atmosfera natalizia. Insomma, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno fatto capire ai loro numerosissimi followers dei social network come abbiano passato il 25 dicembre. Del resto, c’è chi consuma il tradizionale pranzo con i parenti e chi si diverte in altro modo. Il Natale di Cecilia e Ignazio, quindi, non si è celebrato in una grande sala da pranzo, ma nell’intimità del loro appartamento.

Qualcuno ha gridato allo scandalo sui social. «Ma neanche a Natale vi fermate?», «Possibile che ci dobbiate far vedere tutto?», «Perché non vi vergognate?». Tuttavia, lo spirito voyeuristico che anima gli utenti di Facebook e Instagram non può essere messo a tacere da qualche battuta moralista. Se proprio vogliamo essere sinceri, di tutte le azioni osé che Ignazio e Cecilia hanno fatto negli ultimi mesi, questo video occupa una delle ultime posizioni. Eppure…

Share this article