Giulia De Lellis insegnante di geografia per una tv privata

21/12/2017 di Redazione

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis tornerà sul piccolo schermo. Secondo Novella 2000 la showgirl nota per i numerosi strafalcioni sarebbe stata contattata da una tv privata per condurre un programma di geografia. La speranza è che si tratti di una trasmissione comica, perché altrimenti sarebbe un po’ come sintonizzarsi su TV2000 e trovarsi Rocco Siffredi in conduzione.

GIULIA DE LELLIS INSEGNANTE DI GEOGRAFIA IN UN PROGRAMMA TV

Giulia De Lellis e la geografia, infatti, non vanno propriamente d’accordo: celebri le sue uscite nella casa del Grande Fratello VIP «l’Everest è il vulcano più alto d’Italia» e «L’Egitto è la capitale dell’Africa».

GUARDA ANCHE > GIULIA DE LELLIS ESIBISCE TUTTA LA SUA CULTURA: «L’EGITTO È LA CAPITALE DELL’AFRICA» | VIDEO

Siccome a Natale siamo tutti più buoni, però, è bene guardare in modo positivo alla notizia di Giulia de Lellis insegnante di geografia in tv: in fondo la sua storia potrebbe mandare il messaggio che non è mai troppo tardi per imparare. E soprattutto c’è di buono che non le fanno insegnare biologia, perché i suoi strafalcioni in materia – da «i figli dei genitori gay diventano gay», all’“ebola” chiamata “edera” fino al celebre scontro con Alfonso Signorini sulla trasmissione dell’Hiv – sono ben più numerosi e soprattutto più pericolosi.

Insomma, Giulia De Lellis insegnante di geografia in fondo è il male minore. E magari la ragazza si mette anche a studiare!

 

Share this article