L’intervista di Laura Freddi contro Daniele Bossari ripubblicata dopo il Grande Fratello Vip

Laura Freddi non ha raccontato la tormentata relazione con Daniele Bossari, come molti siti online stanno raccontando in queste ore. Le presunte rivelazioni della showgirl sono diventate una notizia a causa della popolarità del conduttore TV, che ha appena vinto il Grande Fratello Vip. Un successo che ha regalato a Bossari una nuova ondata di popolarità.

L’intervista di Laura Freddi contro Daniele Bossari ripubblicata dopo il Grande Fratello Vip

Per sfruttare la ritrovata visibilità del conduttore Di Più, nell’ultimo numero uscito nei giorni scorsi, ha in copertina un’intervista di Laura Freddi in merito alla sua relazione con il vincitore del Grande Fratello Vip. Freddi e Bossari sono stati una coppia negli anni novanta, e l’intervista di Di Più è stata concessa nel 2011, ovvero ben 16 anni fa. Come precisato sul profilo Instagram della showgirl, che l’ha precisato visto che è stata ripresa da molte testate come se fossero dichiarazioni appena rilasciate. «In merito ai commenti fatti ingiustamente sull’articolo pubblicato dal settimanale di più , vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa. Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L’intervista risale al 2001 , esattamente 16 anni fa».

Laura Freddi

Laura Freddi aveva affermato nel 2001 di aver avuto diversi problemi con il suo fidanzato. «Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. Quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo».

LEGGI ANCHE > IL BACIO DI FILIPPA A FABIO FAZIO, OVVERO QUANDO TRA TV TRASH E TV DI QUALITÀ NON C’È PIÙ DIFFERENZA | VIDEO

Diversi siti, come il Giornale, mettono in relazione i problemi di coppia descritti da Laura Freddi con la dipendenza dall’alcol confessata da Daniele Bossari. Questo però è falso, visto che la showgirl parla di episodi successi negli anni novanta, mentre al Grande Fratello Vip e in successive trasmissioni Bossari ha parlato di un alcolismo di cui ha sofferto negli ultimi anni di oblio mediatico.  Alcuni siti hanno poi corretto i loro pezzi con la precisazione diffusa su Instagram da Laura Freddi.

Share this article