Questa ragazza andrà a lezione per il prossimo semestre vestita così per colpa di Twitter

05/12/2017 di Redazione

Lo ha presentato lei stessa come il «più grande rimpianto della sua vita». Si tratta di un costume da albero di Natale, indossato per scherzo e destinato a diventare la sua seconda pelle per tutto il prossimo semestre. Kelsey Hall ha 20 anni ed è diventata famosa – suo malgrado – per una sfida su Twitter alla quale, evidentemente, nemmeno lei credeva.

LEGGI ANCHE > Il tweet più condiviso di sempre è di un ragazzo che voleva un anno di nuggets gratis

KELSEY HALL, LA SUA SCOMMESSA INFELICE SU TWITTER

Due giorni fa, il 3 dicembre 2017, ha postato questa foto sul social network. Un’immagine grottesca, con un costume oggettivamente kitsch e con un’espressione sul volto non proprio convinta.

Per una sorta di cieca incoscienza, ha lanciato una sfida ai suoi (non troppi) followers: «se questa foto farà più di 1000 retweet, andrò conciata così alle mie lezioni per tutto il resto del semestre». E quello che, a prima vista, sembrava impossibile si è puntualmente verificato. Nel giro di pochissime ore, l’immagine è diventata virale sui social network e ha raggiunto numeri di condivisione incredibili.

Le scommesse – si sa – si pagano. E allora la studentessa ha iniziato da un paio di giorni a frequentare la sua università vestita da albero di Natale, nell’ilarità generale. Le sue avventure sono scrupolosamente documentate sul suo account Twitter: riuscirà a mantenere la promessa e a chiudere il semestre con questo abito natalizio anche quando l’atmosfera delle feste sarà svanita?

Share this article