Paulo Dybala fa arrabbiare la Juve su Twitter

02/11/2017 di Redazione

Paulo Dybala sarà severamente ripreso dalla Juventus per il comportamento irrispettoso mostrato nelle sue ultime esibizioni. La società bianconera sta valutando anche una multa economica, anche se ora sembra prevalere un ammonimento a non ripetere più gesti ritenuti offensivi. La Juve è indispettita per la reazione negativa di Paulo Dybala alle sue ultime sostituzioni.

PAULO DYBALA E LA JUVENTUS IN TENSIONE ANCHE PER GLI AUGURI SU TWITTER

Paulo Dybala

Nelle partite contro l’Udinese in campionato e contro lo Sporting Lisbona in Champion’s League il fuoriclasse argentino ha prima rivolto un probabile insulto in spagnolo contro Massimiliano Allegri, e poi tirato i parastinchi contro la panchina al momento di sedersi. Su Twitter si è notato un altro episodio sintomatico del nervosismo tra Dybala e la Juventus. Ieri era l’anniversario della fondazione della Juventus, un “compleanno calcistico” condiviso col Palermo, e il giocatore argentino ha inviato i suoi auguri social prima alla squadra rosanero e poi alla sua attuale società.  Dopo aver rimarcato i tanti momenti indimenticabili col Palermo, Dybala ha ringraziato la Juve con queste parole: «Vecchia Signora…120 anni portati benissim . Grazie @juventusfc per farmi fare parte di… ». Una gaffe che ha irritato molti tifosi bianconeri, e infastidito anche la società a quanto scrivono i giornali sportivi.

LEGGI ANCHE > DYBALA INFURIATO CON ALLEGRI AL MOMENTO DEL CAMBIO: «LA CONCHA DE TU MADRE». NUOVO CASO BONUCCI? | VIDEO

Secondo la Gazzetta dello Sport Beppe Marotta e Massimiliano Allegri redarguiranno Paulo Dybala, spiegandoGli come le reazioni stizzite e pubbliche alle sostituzioni non saranno più tollerate in futuro. Una presa di posizione ferma, tanto che Tuttosport titola in prima pagina con un Dybala messo in riga. Il numero 10 argentino ha avuto un eccezionale avvio di stagione, il migliore della sua carriera, tanto che ancora adesso è tra i primi realizzatori del nostro campionato. Da alcune settimane però le sue prestazioni sono peggiorate in modo evidente, e il suo comportamento in campo ne ha risentito.

Foto copertina: Alberto Gandolfo/Pacific Press via ZUMA Wire

Share this article