Perotti palpeggia El Shaarawy, la strana esultanza durante Roma-Chelsea | VIDEO

01/11/2017 di Redazione

Nella magica serata della Roma all’Olimpico contro il Chelsea, battuto 3-0 nel match valido per la Champions League 2017/2018, c’è anche un siparietto curioso che non è sfuggito all’occhio delle telecamere, né tantomeno agli sfottò dei tifosi sui social network.

LEGGI ANCHE > Calendario Champions League 2017/2018: date, orari e dirette tv

PEROTTI PALPEGGIA EL SHAARAWY, IL VIDEO

Nel clima di euforia creato dal secondo gol di Stephan El Shaarawy, i giocatori della Roma si sono radunati vicino alla bandierina del calcio d’angolo per celebrare la doppietta dell’esterno offensivo. Ma l’attaccante Diego Perotti è davvero il più incontenibile: raggiunge i compagni di squadra e cerca, tra tutti, proprio El Shaarawy. Individuato, si lascia andare a una vistosissima palpeggiata ai danni del compagno di squadra che, sorpreso, si gira di scatto, ma sempre sorridente.

PEROTTI PALPEGGIA EL SHAARAWY, UN GESTO CHE HA PORTATO FORTUNA

Un gesto che, evidentemente, ha portato fortuna alla Roma e – in particolare – proprio a Diego Perotti. È stato lui, infatti, a siglare la terza rete giallorossa che ha arrotondato il risultato finale. Palpeggiate a parte, il risultato con cui la Roma ha battuto il Chelsea ha una portata storica: grazie ai tre punti, la Roma ipoteca di fatto la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea e ha ottime chance di qualificarsi al primo posto.

Nella notte di Halloween romana, invece, Antonio Conte – tecnico dei Blues, più volte nell’occhio del ciclone dall’inizio di questa stagione, dopo aver vinto la Premier League lo scorso anno – ha davvero visto le streghe.

 

Share this article