Enrico Mentana prende in giro Paolo Celata durante lo speciale sulla Catalogna | VIDEO

02/10/2017 di Andrea Mollica

Enrico Mentana ha preso in giro Paolo Celata durante lo speciale del TG La7, sottolineando come il giornalista ci stesse provando con un donna mentre non era in collegamento. Il direttore del telegiornale voleva riprendere il collegamento con l’inviato a Barcellona per sapere quale fosse stata la reazione di Plaza de Cataluña all’intervento di Mariano Rajoy appena conclusosi.

IL VIDEO DI MENTANA CHE PRENDE IN GIRO PAOLO CELATA

Celata però non ha però risposto immediatamente alla domanda di Mentana, che quando lo ha visto parlare con una donna, probabilmente una collega della stampa, ha ironizzato sul fatto che la stesse corteggiando. Come si vede nel video, l’inviato del Tg La7 non ha risposto alla battuta del direttore, noto per il suo stile brillante di conduzione, particolarmente divertente specie nei commenti delle situazioni fuori dall’ordinario. Il telegiornale della TV di Urbano Cairo ieri sera ha proposto una lunga diretta, nota ormai come #MaratonaMentana, sul referendum per l’indipendenza della Catalogna.

 

LEGGI ANCHE > BEBE VIO: «A 11 ANNI VOLEVO SUICIDARMI MA MIO PADRE MI SPIEGÒ “LA VITA È UNA FIGATA”» | VIDEO

Durante lo speciale Mentana ha seguito lo spoglio, con collegamenti in diretta da Barcellona e Madrid, intervellati dai discorsi dei due principali protagonisti della grave crisi costituzionale spagnola, il presidente del Governo Mariano Rajoy e il presidente della Comunità autonoma Carles Puigdemont. Lo speciale del TG La7 ha ottenuto un discreto risultato di ascolto, con quasi il 3% di share.

Share this article