Noemi Letizia, il matrimonio della papi girl in crisi dopo tre mesi: a casa arriva la Polizia

25/09/2017 di Redazione

Il matrimonio di Noemi Letizia, la prima delle cosiddette ‘papi girl’, ragazza note alle cronache per la loro amicizia con Silvio Berlusconi, è già in crisi dopo appena tre mesi. Trra insulti e liti così vigorose da rendere necessario l’intervento della Polizia. Lo racconta oggi Conchita Sannito su Repubblica. Il rapporto tra la 26enne e il marito Vittorio Romano, dieci anni più grande di lei, rampollo di una famiglia bene di Napoli, si sarebbe rotto nel giro di poche settimane.

 

LEGGI ANCHE > Aereo caduto a Terracina, il pilota si è schiantato davanti a genitori e fidanzata | VIDEO

 

NOEMI LETIZIA, MATRIMONIO DELLA PAPI GIRL IN CRISI: INSULTI E LITI

I due si sono sposati a fine giugno con rito civile in costiera amalfitana. La frattura sarebbe arrivata ad agosto, quando la coppia si trovava a Cortina in una delle residenze della famiglia di lui, dopo aver lasciato la casa di Capri. Da allora nulla è stato come prima. Pochi giorni fa l’intervento di una volante, dopo una segnalazione a carabinieri e polizia degli amici di Noemi. Erano le 21.30 di sabato:

«Venite, questi si ammazzano. Hanno litigato di brutto, lui l’ha aggredita verbalmente, lei gli ha risposto, la donna sta male», avrebbero segnalato i testimoni. Sono gli stessi che ora raccontano che lui, Vittorio, è piombato a sorpresa in casa, non gradendo che Noemi organizzasse cenette con gli amici e le amiche. Lui, invece, ha raccontato di non averle mai voluto far del male, ma ha perso la pazienza perché non si sente rispettato.
«Mi hai sempre ingannato? Sono stato un pupazzo?», l’hanno sentito gridare. Ma era «una normalissima banale cenetta tra persone che si conoscono e si vogliono bene», assicurano i testimoni, alcuni anche conosciuti e stimati personaggi in città. Ora lui teme la guerra per i figli, lei sostiene di sentirsi sotto pressione. A far da “freno” sarebbe intervenuto anche il padre di lui, di famiglia molto ben collocata.

(Foto di Noemi Letizia da archivio Ansa. Credit: ANSA / CIRO FUSCO)

Share this article
TAGS