L’insensata diretta Facebook di Paola Taverna che canta Azzurro «alla faccia di chi ci vuole male» | VIDEO

Il canto sguaiato di Azzurro e un saluto beffardo ai giornalisti. Paola Taverna, senatrice della Repubblica ed esponente del Movimento 5 Stelle, si lascia andare a un momento di euforia (alquanto ingiustificato) mentre si sta recando in macchina alla convention di Rimini durante la quale verrà annunciato il nuovo leader politico in vista delle elezioni politiche del 2018.

LEGGI ANCHE > Vaccini, il durissimo intervento di Paola Taverna: «Avete usato la delicatezza dei panzer, siete dei pazzi | VIDEO»

PAOLA TAVERNA AZZURRO, CRONACA DI UNA DIRETTA FACEBOOK DISASTROSA

La senatrice Taverna si gioca addirittura una diretta Facebook di 1’05” per esprimere il seguente concetto: «Eccoci qui, questo è lo spirito per arrivare a Rimini e volevamo condividerlo con voi – afferma l’esponente del Movimento 5 Stelle con il sottofondo della canzone Azzurro a tutto volume -. Questo è lo spirito del Movimento 5 Stelle: mi raccomando tutti a Rimini. E che sia una bellissima giornata. Alla faccia di chi ci vuole male, di chi ci vuole divisi e anche un po’ incazzati».

Nonostante una galleria – che purtroppo è troppo corta per far cadere la connessione – la Taverna riesce a chiudere la diretta facendo anche un saluto-sfottò ai giornalisti, al centro delle polemiche con il Movimento 5 Stelle dopo le parole di Beppe Grillo («vi mangerei tutti solo per potervi vomitare»).

PAOLA TAVERNA AZZURRO, CON QUESTE PREMESSE CI ASPETTIAMO UNA CONVENTION DI RIMINI CON IL BOTTO

Insomma, l’appuntamento di Rimini comincia con i migliori auspici. E se le premesse sono queste (in autostrada) figuriamoci cosa succederà sul palco. Ci aspettiamo, che dopo l’incoronazione del web, il «candidato premier» Luigi Di Maio possa scatenarsi in un YMCA d’annata.

Share this article