Melissa Satta offende Maradona: «Basta con la storia che è Dio in terra, giocava a 2 all’ora» | VIDEO

19/09/2017 di Redazione

È bastata una semplice frase su Gonzalo Higuain per far perdere le staffe a Melissa Satta. Nel corso della trasmissione Tiki Taka condotta da Pier Luigi Pardo, l’ex velina ha criticato chi pretendeva che Higuain potesse vincere le partite da solo. Qualcuno, in studio, ha ricordato che solo Maradona vinceva le partite da solo.

LEGGI ANCHE > Sinisa Mihajlovic riceve il Tapiro d’oro e se la prende con Melissa Satta

MELISSA SATTA MARADONA, L’ATTACCO

Ma, evidentemente, la Satta non era d’accordo nemmeno con questa affermazione. Contorcendosi in maniera vistosa per il disappunto, la compagna di Kevin Prince Boateng si è lasciata andare a una vera e propria sfuriata nei confronti del fenomeno argentino in forza al Napoli negli anni 80 e nei primi anni 90: «Basta con questa storia che Maradona è Dio in terra: giocava cinquant’anni fa e le partite andavano a due all’ora. Bisogna smetterla con questi paragoni».

MELISSA SATTA MARADONA, GLI INSULTI SUI SOCIAL

Ovviamente, le parole della Satta sono state oggetto di critica sui social network da tantissimi tifosi napoletani, che hanno manifestato tutto il loro disappunto.

Ovviamente non sono mancati i commenti sessisti e anche le offese personali alla showgirl, che – in ogni caso – con le sue affermazioni ha toccato un tasto dolente. Attaccare Maradona (sia chiaro: limitatamente al suo modo di interpretare il calcio giocato) significa non riconoscere un dato di fatto oggettivo.

Share this article