Flavio Insinna torna a Cartabianca dopo lo scontro con Striscia la Notizia

08/09/2017 di Redazione

Flavio Insinna torna in TV. Il conduttore di Affari Tuoi sarà infatti l’inviato di Cartabianca, la trasmissione di Bianca Berlinguer  su Rai Tre. Insinna sarà così uno dei volti del programma all’origine del suo scontro feroce con Striscia la Notizia. La trasmissione di Antonio Ricci aveva infatti diffuso i fuorionda di Affari Tuoi in cui il conduttore utilizzava anche parole offensive contro tecnici e partecipanti al gioco per attaccare l’ipocrisia da finto buono evidenziata in un suo intervento a Cartabianca. Sulla pagina Facebook del conduttore è stato diffuso il primo video sul suo nuovo ruolo da inviato del programma di Cartabianca.

FLAVIO INSINNA TORNA A CARTABIANCA COME INVIATO DOPO LO SCONTRO CON STRISCIA

Il video delle parole di Insinna sull’esigenza di un’Italia più buona e solidale era diventato virale sui social media, ed era stato utilizzato da Striscia per i suoi attacchi durissimi contro Flavio Insinna, che avevano generato una lunga, e anche sfiancante, serie di botta e risposta. Il conduttore TV aveva scelto priprio Cartabianca per rispondere a Striscia la Notizia e spiegare i fuorionda, chiedendo scusa per le parole sbagliate che aveva pronunciato.

 

LEGGI ANCHE > FLAVIO INSINNA A CARTABIANCA, IL VIDEO DELL’INTERVENTO IN FAVORE DI MIGRANTI E OPPRESSI

Bianca Berlinguer ha spiegato come l’ex conduttore di Affari Tuoi sarà l’inviato speciale del programma, inviato a ogni puntata in un luogo diverso d’Italia che verrà da lui raccontato. Il direttore di Rai Tre, Stefano Coletta, ha rimarcato come non ci sia alcun bisogno di riabilitazione in merito alla vicenda di Striscia la Notizia, definita una pagina molto brutta da dimenticare. Coletta ha elogiato la sensibilità e la profondità non comune dell’attore.

Foto copertina: ANSA/FERMO IMMAGINE RAITRE

Share this article