Stupro di Rimini, la ragazza polacca violentata è in grado di riconoscere il branco

28/08/2017 di Redazione

Lo stupro di Rimini subito da una ragazza polacca, e anche da una transessuale peruviana, con annessa violenza all’amico della giovana dell’Europa orientale si avvia verso la soluzione. La ragazza polacca, racconta il Quotidiano Nazionale, è in grado di riconoscere chi l’ha violentata sulla spiaggia di Miramare di Rimini. Un’affermazione corroborata dalle informazioni in arrivo dalla procura di Rimini.

LA RAGAZZA POLACCA HA RICONOSCIUTO I SUOI STUPRATORI DELLA SPIAGGIA DI  MIRAMARE

Il lavoro degli inquirenti è già in stato molto avanzato, ci sarebbe un idenkit dei quattro stupratori. Si tratterebbe, il condizionale è ancora d’obbligo, di due noti spacciatori, e di altri due persone note alle forze dell’ordine per precedenti reati, di origine maghrebina. La Questura di Rimini avrebbe acquisito una notevole quantità di informazioni: i filmati delle telecamere di videosorveglianza hanno ripreso i movimenti dei quattro, che non vivrebbero nella zona della costa ma arriverebbero da località interne. I due spacciatori frequentano Rimini e altre località durante i fine settimana per vendere droga. I quattro violentatori avrebbero lasciato numerose tracce che hanno permesso di risalire alla loro identità, come sigarette e impronte che non lasciano dubbi sulla loro identità, coincidenti con i racconti dei quattro ragazzi.

LEGGI ANCHE > STUPRO DI RIMINI, I DUE POLACCHI VITTIME DELL’ATROCE AGGRESSIONE ERANO SOLO UNA COPPIA DI AMICI

CHI SONO GLI STUPRATORI DELLA SPIAGGIA DI MIRAMARE DI RIMINI

Secondo il questore di Rimini, Maurizio Improta, le violenze sfrenate dei quattro sarebbero state causate da una notte di eccessi di alcol e droghe. I due ragazzi polacchi hanno chiesto di tornare rapidamente in patria. La loro partenza dipenderà in parte dalla scelta se proseguire le cure dopo le violenze subite in Italia oppure in Polonia. Le spese di viaggio saranno pagate dal comune di Rimini, mentre gli albergatori hanno messo a disposizione camere gratuite ai familiari che li verranno a trovare in questi giorni. La madre della ragazza stuprata sulla spiaggia Miramare di Rimini dovrebbe arrivare oggi.

Foto copertina: ANSA/MANUEL MIGLIORINI

Share this article