Il coming out di Veronica Pivetti: «Convivo con Giordana da due anni». L’attrice smentisce

22/08/2017 di Redazione

EDIT: Veronica Pivetti ha smentito l’intervista al settimanale, precisando di non aver mai fatto alcun coming out, e di essere un’amica della sua convivente, ma di non formare un coppia con lei.

 

«Gli uomini mi hanno delusa. Oggi sono felice così», confessa l’attrice Veronica Pivetti al settimanale Di Più, in un’intervista in cui fa coming out. Da due anni convive con Giordana: «È una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene», confessa la sorella minore dell’ex presidente della Camera Irene Pivetti.

VERONICA PIVETTI FA COMING OUT

52 anni, Veronica Pivetti ha sempre preferito tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Sposata per quattro anni – dal 1996 al 2000 – con il collega Giorgio Ginex, confessa a Di Più di aver inanellato una serie di relazioni sbagliate. Poi finalmente la felicità, arrivata grazie a una donna, Giordana, al suo fianco da due anni. Il nostro è «un rapporto serio, sincero, profondo ed intenso», racconta Veronica Pivetti nel suo coming out.

Insieme a Veronica e Giordana vivono i due cani: «Siamo una famiglia, non potrei desiderare di più», racconta l’attrice, che in autunno tornerà sul piccolo schermo a vestire i panni della professoressa Camilla Balduino nella settimana stagione di “Provaci ancora Prof”, in onda su Rai 1.

Nel suo coming out, Veronica Pivetti, racconta anche di un altro amore femminile passato, che le ricorda molto il rapporto con la sua attuale compagna Giordana: «In lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai perdutamente da giovane». Allora, però, i sentimenti di Veronica Pivetti non erano ricambiati-

Foto copertina: ANSA/GIORGIO ONORATI

 

Share this article