Top e Flop del calciomercato – 21 agosto

21/08/2017 di Unfair play

Anche questa settimana abbiamo scelto i top e i flop del calciomercato, prima che il VAR cambi le nostre decisioni.

LEGGI ANCHE > Ilaria D’Amico mette in dubbio le coperture finanziarie del Milan. I rossoneri in silenzio stampa Sky | VIDEO

TOP

JOAO CANCELO

Il terzino portoghese passa all’Inter e alla fine dalla sua ultima partita col Valencia, saluta i suoi ormai ex tifosi in lacrime. Gli avevano appena detto che giocherà con Nagatomo.

DIEGO LAXALT
Il giovane uruguaiano potrebbe entrare nella complessa trattativa tra Juventus e Atalanta per Spinazzola, avendo finalmente la grande occasione della sua carriera: lasciare il Genoa.

EZEQUIEL GARAY
L’esperto difensore centrale del Valencia potrebbe essere l’uomo scelto dalla Juventus per sostituire Bonucci, tanto che si sta già allenando a mandare a fanculo Allegri.

NIKOLA KALINIC
Lo inseriamo fra i top soltanto perché Aubameyang e Belotti non hanno voluto essere citati.

FLOP

GREGORY VAN DER WIEL
L’ex terzino del Paris Saint-Germain arriva al Cagliari per prendere il posto lasciato vuoto da Isla: quello dell’ex giocatore che vuole solo godersi il mare.

JUAN MANUEL ITURBE
Dopo 3 stagioni negative, il paraguayano lascia la Roma e va al Tijuana Xoloitzcuintles de Caliente. Credendo fosse un ristorante Tex & Mex.

RODRIGO PALACIO

Firma per il Bologna dopo un lungo corteggiamento: gli emiliani lo hanno voluto fortemente, in quanto all’Inter l’attaccante ha accumulato notevole esperienza in salvezze tranquille.

GABRIEL BARBOSA ALMEIDA
Il giovanissimo talento brasiliano in prestito allo Sporting Lisbona, ma l’inter gli pagherà comunque lo stipendio, mentre i portoghesi gli forniranno solo casa e auto. O se sono furbi direttamente un camper.

Share this article
TAGS