Agnese Renzi: dalle vacanze low cost agli stabilimenti di lusso di Forte dei Marmi

17/08/2017 di Redazione

Agnese Renzi, chiusi i registri, a luglio era partita per Castiglione della Pescaia, per una vacanza al camping Baia Verde insieme alla figlia Ester. Una meta non mondana e una vacanza del tutto low cost, molto pubblicizzata, dato che è stata oggetto di un servizio esclusivo di Chi. Dagospia però non crede alla versione della moglie oculata e dopo aver visto le foto di Agnese Renzi a Forte dei Marmi, attacca: «Sui settimanali patinati si fa immortalare su spiagge libere, sotto ombrelloni a fiori freschi di mercatino e con costumini raccattati in saldo alla Coin. Nella vita reale ovviamente frequenta stabilimenti balneari molto chic e costosi. Eccola di pizzo vestita ieri 15 agosto in quel di Forte dei Marmi al bagno “Alpe Mare” di proprieta’ di Andrea Bocelli».

A FORTE DEI MARMI MATTEO RENZI SOTTO L’OMBRELLONE CON EMILIO FEDE

Mentre Agnese veniva paparazzata nell’elegante stabilimento balneare, a pochi metri da lei Matteo Renzi chiacchierava sotto l’ombrellone con Emilio Fede. «Ps: se proprio non volete dirci la verita’ (non ci sarebbe peraltro nulla di male!) – è l’invito di Dagospia – almeno EVITATE di rifilarci a mezzo stampa l’immagine della famigliola normale che fa vacanze low cost! Please! #eccheccacchio #graziealmiopaparazzospeciale»

LEGGI ANCHE > IL VIDEO DI MATTEO RENZI IN SPIAGGIA CON I «PENSIERI DI INVECCHIAMENTO MATTUTINO»

AGNESE RENZI, POCHI GIORNI FA LA POLEMICA PER LE CIABATTE DA 480 EURO

Quella di Dagospia non è la prima polemica dell’estate contro Agnese Renzi: all’inizio di agosto la moglie del segretario Pd è apparsa in una foto pubblicata da Oggi mentre passeggiava a Forte dei Marmi con ai piedi dei sandali da 480 euro. Accanto a lei Matteo Renzi e la figlia Ester. Il dettaglio sul prezzo delle calzature appariva in maniera neutra nella didascalia della foto pubblicata dal settimanale, ma non è sfuggito ai lettori, che sui social hanno subito criticato duramente la signora Renzi per la spesa pazza.

LEGGI ANCHE > MARIA ELENA BOSCHI E QUEGLI SCATTI SEMPRE PIÙ POP SU INSTAGRAM | FOTO

Foto copertina: pubblicata su Facebook dal giornalista di Dagospia Alberto Dandolo

 

Share this article