Guida alla seduzione: come mungere il sociopatico e vivere di rendita

Il problema della disoccupazione ggiovanile e un problema che ci accalora e ci indigna. Ma c’è qualcuno che l’ha risolto, senza costosi master o inutili corsi alla regione. Vediamo come.

(La rubrica che svela al mondo la turpe realtà sui tanto vituperati “gggiovani d’oggi”. Per scoprire che, magari, se sono tanto vituperati un motivo vi dovrà pur essere. A cura di Vertigoz)

La solerte laclauz mi segnala questo. L’accattivante titolo è “Ho comprato il manuale di blog seduzione“. L’implicito sottotitolo dovrebbe essere “e bravo scemo“. Nella pagina web spicca un bel bannerino Second Life, che fa tanto nerdology, anche se nel caso specifico sarebbe stato molto più appropriato Second Hand, l’usato garantito, come smaltarsi le unghie della mano, mettersela dieci minuti sotto il culo e vivere felice.

IL MANUALE DI BLOG SEDUZIONE – Ma cos’è il manuale di Blog Seduzione? Improvvisarsi magi della psicologia femminile aiuta a superare indenni la recessione e la disoccupazione?  Gli articoli hanno titoli accattivanti: “Come sbloccare una ragazza e convincerla a scopare“. Dice proprio così: sbloccare. Come se fosse un distributore automatico che si è inceppato. Io in questi casi la prendo a calci, sperando che quantomeno mi renda i soldi. Sul sito sono in vendita dei libri, a prezzi modici, che vi vado a enucleare. Si comincia con Il Manuale Controllo Psicologico: “Un manuale dedicato a chi vuole imparare a controllare la propria mente ed influenzare quella delle persone che conosci. Scopri come portare le donne a desiderare di soddisfare la tua volontà. Porta la tua sicurezza interiore ad un nuovo livello. Non hai bisogno di imparare a leggere la mente di una donna. Quando sarai in grado di controllare i suoi pensieri ed i suoi desideri, sarai tu a sceglierli al posto suo“. Già controllare la propria mente per questi nerdoni deve essere un bel passo avanti, per non tacere di influenzare quella dei loro conoscenti (“come farsi dare il dovuto resto dal pizzicagnolo con l’ipnosi”).

CI SONO LE FIGURE – Non hai bisogno di imparare a leggere la mente di una donna, ma nemmeno di imparare a leggere, ci sono le figure. Porta la tua sicurezza interiore ad un nuovo livello, nel tuo caso al livello 1, e potrai finalmente andare a comprare le sigarette con sicumera. Quando sarai in grado di controllare i suoi pensieri e i suoi desideri sarai tu a sceglierli al posto suo e farti proporre un soffocone al pesto mentre guardi Inter-Albinoleffe. Version e-book, cioè un pdf, appena 32 euro. L’equivalente di una bocca sulla Salaria. Versione cartacea, direttamente a casa tua, appena 59 euro. L’equivalente di due bocche sulla Salaria. Contemporaneamente, non so se rendo. Dal momento che nessuno dei visitatori del sito ha consuetudini con il fantomatico oggetto libro – le mani appiccicaticce rendono arduo girare le pagine – si deve dedurre che ritengano 59 euro un prezzo accettabile, un prezzo di mercato, anche se non si tratta di un Atlante tridimensionale del sistema nervoso centrale (e dio solo sa quanto ne avrebbero bisogno).

TECNICHE D’APPROCCIO – Più economico ma egualmente utile risulta Mini guida. Tecniche d’approccio. Contenuti: “Frasi d’apertura efficaci“, tutte le aperture di gioco aperto, chiuso e semichiuso, repertorio per il bianco e per il nero. “Tecniche per baciarla già dal primo appuntamento” possibilmente, ma non necessariamente, senza incorrere nel reato di stupro. “La formula segreta della seduzione per passare da perfetto sconosciuto al primo bacio in pochi minuti“, e prendere l’ascensore con la portiera Giuseppina non sarà più una noia mortale. La versione e-book, sempre il solito pdf, appena 19 euro, la versione cartacea  – immagino intendano il libro – 39 miserrimi euro.

IL MANUALE DI SEDUZIONE PASSIVA – Un’altra opera che non può mancare nella vostra collezione è Il manuale Seduzione Passiva perché quella attiva mi sa che è meglio lasciar perdere. Mettetevi seduti in poltrona a guardare la Formula1, concentratevi intensamente e sperate per il meglio. “Chi ci legge sa che una donna impiega esattamente 3 secondi a sentirsi attratta da un uomo dopo averlo visto la prima volta“. Verissimo. Ma la stessa donna impiega 2 secondi a trovare repellente un uomo dopo averlo visto la prima volta, soprattutto se ha un filamento di bava verde agli angoli della bocca e la faccia di uno che può aver comprato un manuale di seduzione a 59 euro. “Per tanto tempo abbiamo pensato di prepararvi un manuale assolutamente rivoluzionario che vi aiuterà a diventare gli uomini PIU’ VELOCI del mondo a conquistare una donna” (maiuscolo nel testo). Ma anche a trombarla nel caso, visto il carico di sperma che vi portate dietro a guisa di supplizio di Tantalo. “Non si tratta di magia ma di imparare la tecnica segreta che permette ai migliori seduttori al mondo di conquistare entro 3 secondi qualsiasi donna scelgano“. Se ci mettete 4 secondi vi ridanno i soldi. Qualsiasi donna scegliate sarà vostra in men che meno. Incrociate [[Nicole Kidman]] al Festival di Cannes? Nessun problema, con la tecnica di di Okuto Shinsen, in 2,8 secondi sarà vostra, o morirà tre giorni dopo camminando all’indietro, ora non ricordo. Non possono mancare i corsi dal vivo, che fanno una ricca pippa a Tom Cruise in Magnolia, aka “Seduci e distruggi“.

MR. SEDUZIONE – Sono disponibili lezioni pubbliche e private, ma ahimè sono già esaurite. Tremo al solo pensiero delle “lezioni private“, un megalomane che mi si incolla al citofono urlando che qualsiasi donna può essere mia in meno di tre secondi. Roba che dopo un minuto e venti donne ne ho già le palle piene (o vuote, a seconda dei punti di vista).  Questo genio, perché Mr. Seduzione è il genio, sollecita domande, ma si fa pagare le risposte. Vuoi che il tuo commento abbia la priorità sugli altri? Nessun problema, 9 euro per una risposta breve, 29 per una articolata, fuffa inclusa nel prezzo. Per 39 euro potrai addirittura chiedere un parere via mail e “Mr. seduzione in persona ti risponderà in privato“. Me’ cojoni. Er dalai lama me costava de meno.

COME CONQUISTARE UNA DONNA – Allora senti che dice zio Vertigo, amico disadattato. Conquistare una donna in meno di tre secondi è possibile? Certo, che sì, a condizione che tu le piaccia. Se sei appena uscito da un frenocomio e hai quella faccia che ti ritrovi potrebbero non essere sufficienti secoli. Come funziona la psiche di una donna? Come funziona la tua di psiche? Parti da lì e procedi per induzione. Ti accoppieresti con uno come te? Ecco, come vedi non è difficile. Come faccio a interpretare i segnali non verbali? Se quando ti vede arrivare assume un’espressione simile una che sta sulla metro di Tokyo a annusare gas nervino è probabile, ma solo probabile, che non ci stia. Insomma, non c’è molto da capire. Si tratta soltanto di leggere più spesso il mio blog:

http://vertigoz.splinder.com/post/5328899

http://vertigoz.splinder.com/1122071259#5348018/

http://vertigoz.splinder.com/1122472476#5378386/

Fanno 59 euro.

Share this article