«Cercasi marito intelligente»: il numero di telefono è la soluzione di un problema matematico

Annunci matrimoniali, lo stai facendo nel modo giusto. Da qualche giorno è comparso sui social un simpatico volantino, affisso in giro per l’Italia. La ragazza in questione cerca un «marito intelligente» e per testare la dote del pretendente ha nascosto il suo numero di telefono dietro a un complicatissimo problema di matematica.

LEGGI ANCHE: «AAA cercasi accarezzatore di gattini: vi pagano anche»

IL POST DI SELVAGGIA LUCARELLI SULL’ANNUNCIO

L’idea brillante è stata condivisa anche da Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook. La nota opinionista e blogger ha scritto: «Se avete la soluzione passatemela sotto al banco che la chiamo per dirle ′Sei ‘na grande′».

I commenti dei followers della Lucarelli hanno condiviso la sua ironia. Qualcuno ha anche affermato di conoscere la soluzione, ma di non aver ancora telefonato perché nel volantino non è specificato un orario in cui la ragazza in cerca di marito possa essere disturbata.

Altri sollevano un dubbio: perché la scelta è stata orientata verso le menti matematiche? Ragazzi ugualmente intelligenti, ma versati in materie umanistiche, sembrerebbero infatti essere esclusi dal novero dei pretendenti.

(FOTO da profilo Facebook di Selvaggia Lucarelli)

Share this article