Gazebo passa da Rai3 a La7

05/06/2017 di Redazione

Galeotto fu il direttore. Mentana annuncia il passaggio di Gazebo da Rai 3 a La7. Passaggio che è confermato anche dal Corriere della Sera e dallo stesso Diego Bianchi, conduttore del programma. Zoro ha affermato che Rai3 sarà sempre una casa, e che avrà sempre un pensiero per le persone che «gliel’hanno fatta vivere così», ma che si dice pronto ad affrontare la nuova sfida di La7, «con i complici di prima».

Qualche giorno fa – come sottolinea Tv Blog – il direttore del TgLa7 Enrico Mentana, nell’accogliere nei suoi studi il neo direttore di La7 Andrea Salerno, già autore del programma condotto da Diego Bianchi, disse:

“Salutiamo il direttore di La7, Andrea Salerno, che peraltro in questi studi ha fatto tante incursioni con Zoro e con il team di Gazebo per un’improvvisata…. chissà che non ci entri…. ma non possiamo dire niente? Vabbè, vedremo…”

E ora spunta un tweet di Salerno che conferma questa indiscrezione…

Il direttore di Rai 3 Daria Bignardi si è affrettata a dichiarare a fine stagione quanto il format di Zoro contribuisca a definire l’identità del terzo canale Rai. Secondo il Corriere della Sera il passaggio è oramai deciso: tutta la squadra di Gazebo seguirà Salerno.

 

Share this article