Selvaggia Lucarelli non parteciperà alla finale di Ballando con le Stelle

29/04/2017 di Redazione

Selvaggia Lucarelli non parteciperà come giurata alla finale di Ballando con le stelle, che sarà trasmessa questa sera su Rai Uno. Il motivo principale di questa assenza clamorosa, ancora ufficiosa, sarebbe il prolungato scontro con Alba Parietti. La giurata avrebbe chiesto alla produzione di Ballando con le stelle di non invitare più la showgirl, accusata di averla ripetutamente insultata su Facebook. La giornalista del Fatto Quotidiano sarebbe furibonda per le accuse al suo fidanzato, Lorenzo Biagiarelli, sulla creazione della nota pagina Facebook Sesso droga e pastorizia contro cui Lucarelli si è ripetutamente scagliata fino a favorirne la chiusura. Parietti aveva ripreso screenshot già utilizzati da Nina Moric. Alba Parietti è stata la prima a ufficializzare la voce, ricorrente da giorni, della richiesta della giurata di Ballando con le stelle di escluderla dalla puntata finale della trasmissione. In un’intervista al sito Affaritaliani la showgirl ha rimarcato come Lucarelli abbia chiesto di non invitarla più a Ballando con le stelle, definendo un mitra la pretesa della giornalista. Sul suo profilo Facebook Alba Parietti ha evidenziato la sua soddisfazione per la conferma della sua partecipazione all’ultima puntata di Ballando con le stelle, anche se è stata ormai esclusa dalla competizione. Selvaggia Lucarelli

Il mitra, bisogna saperlo usare. Perché la mia forza ,anche al mio peggio è’ la coerenza, la lealtà e sopratutto non avere cadaveri o scheletri , da nascondere. Sono una donna libera , sbaglio i toni , perché sono passionaria e passionale , me ne dolgo , moltissimo,mi spiace sopratutto per me e per chi mi ama, perché nella rabbia ,si viene spesso fraintesi , l’aggressività danneggia chi la usa , ma non conosco la menzogna. Non ho paura della verità . E il coraggio delle mie parole , viene dalla consapevolezza ,della mia etica storia famigliare ,personale , professionale e coerenza. Non voglio piacere a tutti , voglio piacere a me stessa. L’unica persona a cui devo tutto è’ mio padre.Grazie per le innumerevoli telefonate e mail , messaggi di stima ,grazie per avermi confermato che difficilmente le mie analisi anche se a volte violente sono leali e precise .

Il sito DavideMaggio.it e poi il Corriere della Sera hanno poi confermato come l’aut aut a cui si riferiva Parietti si sia risolto in suo favore. Selvaggia Lucarelli sarà assente dalla finale di Ballando con le stelle visto che non vuole più condividere una presenza televisiva con Alba Parietti.

Share this article