Massimo Mauro: «Meglio la dialisi dell’Inter». E il web chiede la sua testa | VIDEO

Alcune uscite non si pesano. E così, Massimo Mauro, commentatore di Sky Sport ed ex calciatore di Juventus e Napoli, si lascia andare a un’affermazione a dir poco infelice. Nel commentare l’ultima prestazione dell’Inter, sconfitto 5-4 dalla Fiorentina, Mauro ha detto: «Un mio amico interista di 80 anni sostiene che sia meglio fare la dialisi che guardare le partite dell’Inter. E lui è sotto dialisi». Una frase che ha provocato lo sdegno del mondo dei social network. Che ora chiede la testa del commentatore della pay-tv.

GUARDA IL VIDEO DELL’ESTERNAZIONE DI MASSIMO MAURO

A poco è valso l’intervento di Fabio Caressa in diretta, che si è subito reso conto della gravità dell’affermazione del collega e che ha detto: «È meglio non esagerare, Massimo. Stiamo sempre parlando di pallone e nella vita le cose importanti sono altre». Il mondo del web si è scagliato inferocito contro Mauro, chiedendo il suo licenziamento immediato e l’allontanamento dalle telecamere.

Mauro non è particolarmente amato dal mondo del web. Sono diversi i gruppi e le pagine social che, già in passato, hanno chiesto l’allontanamento dell’opinionista dalle trasmissioni di Sky. Un personaggio che fa discutere, insomma. E che ogni tanto scivola in maniera clamorosa.

(FOTO: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI)

Share this article