Il catfight tra Asia Argento e Giorgia Meloni

di Redazione | 10/02/2017

Giorgia Meloni Asia Argento

La risposta di Giorgia Meloni al commento offensivo di Asia Argento sulla sua forma fisica, con tanto di definizione di fascista per il suo orientamento politico, è diventata virale. La conduttrice TV e attrice ha postato sul suo profilo Instagram questa foto, che ritrae Giorgia Meloni mentre mangia a un ristorante.
giorgia-meloni-asia-argento-instagram

Back fat of the rich and shameless – Make Italy great again – #fascist spotted grazing La schiena grassa del ricco senza vergogna- Fai l’Italia di nuovo grande – fascista avvistata mentre pascola

Il commento di Asia Argento è stato subito criticato su Instagram ,prima che arrivasse la replica molto dura, ma certo meno offensiva e volgare, di Giorgia Meloni sul suo profilo Facebook.

Giorgia Meloni Asia Argento

Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia “schiena lardosa”. Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo.
Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura.

La risposta di Giorgia Meloni è stata particolarmente condivida, con migliaia di persone che l’hanno ripubblicata sui loro profili.