Sanremo 2017, chi sono le vallette che saliranno sul palco dell’Ariston

05/02/2017 di Redazione

Non saranno come l’ironica Virginia Raffaele ma anche se Carlo Conti ha detto che basta solo Maria De Filippi sul palco dell’Ariston c’è attesa per chi sono le vallette di Sanremo 2017. Nessun nome anticipato e la tradizione della valletta non può spezzarsi così. Perciò, cercando tra i rumors e gossip vari ecco che spunta già qualche nome.

SANREMO 2017: date, anticipazioni, cantanti big, ospiti e conduttori del Festival

SANREMO 2017 VALLETTE: TOTOVALLETTA, IN POLE MARICA PELLEGRINELLI

In pole c’è la modella bergamasca Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti. Marica ha 28 anni e non è molto conosciuta nel jet set e nel 2012 declinò l’offerta televisiva di Gianni Morandi.
Altre papabili, anche se sembra perdere terreno questa indiscrezione, sarebbero le vallette come figlie d’arte. Secondo Chi se la giocano Anouchka Delon (figlia del divo francese), Annabelle Belmondo (nipote di un altro attore anch’esso francese), Dominik Garcia (figlia di Andy) e Sistine Rose Stallone (figlia del più noto Sylvester). Altri nomi che si sono fatti sono quelli di Chiara Ferragni (fidanzata con Fedez e citata da alcuni siti di gossip) e la bellissima Miriam Leone.

guarda la gallery:

Un’altra dea che sarà sicuramente ospite a Sanremo è Diletta Leotta. Lei però non sarà una valletta. La giornalista di Sky Sport parteciperà a «Tutti cantano Sanremo», uno spazio per ricordare la canzone del Festival preferita.

(foto copertina via Instagram @maricapellegrinelli)

Share this article