Roma, lascia il figlio di 3 anni in auto al freddo e va a giocare alle slot: arrestato

08/01/2017 di Redazione

A Ostia, nel quadrante Sud di Roma, un 34enne con precedenti penali, originario di Vibo Valentia, è stato arrestato dai carabinieri dopo aver lasciato il figlio di 3 anni chiuso in auto, al gelo della notte, per andare a giocare in una sala slot machine.

 

LEGGI ANCHE > Roma, l’assessora con la valigia: tre delibere e 15 viaggi (spesso a spese del Comune)

 

ROMA, LASCIA FIGLIO DI TRE ANNI IN AUTO AL FREDDO E VA A GIOCARE ALLE SLOT

I militari hanno rintracciato l’uomo intorno alle 4 di notte, mentre giocava nel locale. A dare l’allarme è stato proprio il bambino, che aveva molto freddo e ha attirato l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri in transito. I militari della compagnia di Ostia hanno indicato al bimbo come aprire la portiera della macchina e hanno contattato il 118. Nel frattempo hanno coperto il piccolo con le loro giacche in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Fortunatamente il bambino sta bene ed è stato affidato alla madre.

I carabinieri hanno avviato le ricerche del padre nei diversi locali della zona dove era parcheggiata l’auto e quando lo hanno trovato era ancora intento a giocare alle slot. È stato arrestato con l’accusa di abbandono di minore e poi portato in caserma in attesa del rito per direttissima.

Share this article