Cruciani: «Ha vinto Trump e manterrò la promessa, niente sesso per due mesi»

09/11/2016 di Redazione

Due mesi senza fare sesso se in America vince Donald Trump. Era la promessa di Giuseppe Cruciani, fatta nel corso del suo programma radiofonico La Zanzara, e che oggi viene confermata. Ora che l’imprenditore repubblicano ha ottenuto la presidenza degli Stati Uniti il conduttore sembra intenzionato a mantenere la parola. L’astinenza («da oggi fino all’8 gennaio») è stata annunciata in un’intervista a Dagospia:

«Per me è un problema serio, molto serio. Certo, due mesi senza sesso può fare bene, a me in particolare. Mi sembrava talmente impossibile che ho preso l’impegno a mettermi questa camicia di forza».

 

Il fioretto include l’autoerotismo?

 

«Non l’ho precisato, potrei utilizzarlo come scappatoia. Ma astinenza sessuale significa tutto, sarebbe scorretto buttarmi sulla masturbazione».

 

Hai nominato un notaio, un garante?

 

«No…Dovrete fidarvi della mia parola. Due mesi senza godere. Da oggi fino all’8 gennaio. Cazzo, c’è di mezzo pure Capodanno. Vabbè».

 

Oltre all’acquisto di una bottiglia di champagne da 250 euro avevi promesso anche di far bocciare tua figlia.

 

«Ho provato a barattare la vittoria di Trump con un anno di bocciatura di mia figlia. Ma non ho nessun margine: è secchiona e pignola».

 

Stamattina le hai dovuto spiegare – come molti genitori pensosi e riflessivi – che non ci sarà la prima donna alla Casa Bianca e cosa vuol dire un presidente che ”le prende per la fica”?

 

«Macchè! Trump non sa manco chi è, ha 11 anni e pensa solo a fare i compiti tutto il giorno, un incubo. Questa cosa del padre che rimbocca le coperte e fa sognare le figlie con l’esempio della Clinton la trovo ridicola. Ci è cascato persino uno intelligente e sveglio come Zucconi, che ieri sera twittava su cosa avrebbe detto alle nipoti».

 

 

LEGGI ANCHE > Usa 2016, il discorso integrale di Donald Trump dopo la vittoria | VIDEO | TESTO

 

CRUCIANI: «HA VINTO TRUMP, NIENTE SESSO PER DUE MESI»

Cruciani ha anche fornito una singolare descrizione di Trump, definendolo «vuoto assoluto»:

Perché ti sei appassionato così a Trump?

 

«Faccio il tifo per lui perché è il vuoto assoluto. Come me. Può essere di destra, sinistra, centro, se ne sbatte delle etichette, siamo contenitori che includono tutto e il contrario di tutto, dal Ku Klux Klan all’operaio sindacalista della Pennsylvania (non che siano per forza due cose diverse). Certo, una differenza tra noi è che lui è miliardario e io no».

(Immagine di copertina: ANSA / MATTEO BAZZI)

Share this article