Grande Fratello Vip ultimo atto: escono Bettarini e Valeria. Ecco chi vince la finalissima | DIRETTA

07/11/2016 di Diego Zirla

GRANDE FRATELLO VIP FINALE DIRETTA LIVE

01.00 –  Alessia Macari vince il Grande Fratello Vip

00.20 – Clamoroso. Esce la Marini in sfida con Gabriele. I due finalisti raggiungono lo studio: Gabriele e Alessia.

23.20 Stefano esce dalla Casa del Grande Fratello. Gabriele vince contro il popolare concorrente. Prima il Gf Vip gli ha fatto uno scherzetto con Mariana Rodriguez. Cattivissimo. Gabriele sceglie di sfidare Valeria. Strategia? Mah.

22.46 Bettarini ha discusso a lungo con Damante. Il pubblico da casa stava già per puntare al primo pugno ed ecco che i due si salutano con un abbraccio, dopo aver urlato per minuti. Ora dal Gf per calmare Bettarini mandano un video strappalacrime. Stefano ripiange di nuovo, la seconda volta. Sono passati solo 45 minuti.

22.15 Momento veleno. Ogni concorrente dovrà nominare chi – secondo lui – non merita di vincere il Gf vip. Alessia vota Valeria perché “a volte non pensa prima di parlare e si dimentica che in questa Casa non c’è solo lei”. Stefano indica anche lui Marini per “incoerenza”. Valeria vota Stefano perché secondo lei è sleale (“troppe strategie”).

Un uomo deve esser comunque cavaliere e proteggere una donna (cit. Valeriona)

Gabriele mette la pietra lapidaria sulla sfida e indica Stefano Bettarini per le discussioni avute in passato. Scatta l’applauso dal pubblico. Stefano e Valeria hanno entrambe due nomination. Che si fa? I due concorrenti aprono due buste dentro un cassetto. Valeria si salva. Sulla sua busta non c’è  scritto “Vai al televoto”. In quella di Stefano sì. La persona che finisce in nomination può scegliere uno sfidante. Indovinate chi sceglie di sfidare Bettarini? Gabriele. “Perché non mi va di uscire come primo uomo”, spiega Bettarini. Andare contro la Marini sarebbe stato un suicidio.

22.00 Ilary entra dentro la Casa per salutare i ragazzi. “Ci avete fatto arrabbiare, divertire, emozionare ma soprattutto fatto compagnia”. Dopo Ilary c’è moviolone di tutti i vip che ricordano quanto il Gf sia stato importante per loro. Bettarini si commuove e siamo solo al primo quarto d’ora. Ilary ricorda anche Clemente Russo. Dopo 200 puntate.

grande fratello finale

21.54 L’ultimo finalista del Grande Fratello Vip (ovvero tra Laura e Gabriele) è Gabriele. Laura non ce l’ha fatta.

21.46 Si litiga. Già. Stefano Bettarini contro Valeria Marini. “Un mese che Stefano mi provoca”, dice sfiancata la Vip. Bettarini secondo marini le ha urlato di primo mattino. Errore imperdonabile.

21.38 Inizia la finale. Fuori c’è un mucchio di gente con gli ombrelli sotto la pioggia e una voce (con sottofondo una musica da Esorcista) dice ai concorrenti di uscire fuori in passarella. Stacco e clip di Ilary che spiega la nuova sigla del GF. Con Gerry Scotti che non vede l’ora di ballarla. Sono già confuso.

grande fratello finale
Anche al Tg5 ballano la sigla del Gf Vip. Ho detto tutto

Chi vince il  Grande Fratello Vip? Oggi è l’ultima puntata del reality di Mediaset con finalisti Laura Freddi e Gabriele Rossi (entrambi in nomination) Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini. Ilary Blasi, al comando della trasmissione tv, condurrà con l’aiuto dell’opinionista Alfonso Signorini, la diretta sulla Casa.

grande fratello vip finale

(Gif da Trash italiano)

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: i nomi dei concorrenti. Chi è stato eliminato dalla Casa del GF

Noi seguiremo con tanto di diretta live, sì siamo masochisti, ogni ultimo attimo di questa trasmissione che ci ha regalato la lite dello scolapasta, i taxi di Pamela Prati, il caos per l’eliminazione di Clemente Russo e il lancio del pane come nuovo sport olimpico per Mariana Rodriguez.

guarda la gallery: 

(gli attimi più intensi, foto dal profilo FB Grande Fratello Vip)

GRANDE FRATELLO VIP FINALE: QUANTO SI VINCE? IL MONTEPREMI

Se ve lo state chiedendo sì abbiamo una risposta. Quanto guadagna chi vince il Grande Fratello vip? Il premio finale è di 100.000€ di cui la metà sarà devoluta in beneficenza. Quindi il vincitore del Gf Vip incassa 50.000€.

(foto copertina via FrancescoTottiOfficial)

 

Share this article