Le mutande di Eva Braun all’asta. Non c’è limite al peggio

MUTANDE EVA BRAUN ASTA –

Feticisti filonazisti e non, c’è una grande notizia per voi. Alla modica cifra (base) di 450 Sterline, potete portarvi a casa un elegantissimo paio di culotte appartenute niente di meno che a Eva Braun, meglio nota come Mrs. Adolf Hitler. Molto belline, come potete vedere, anche sexy, con tanto di cifre EB posizionate strategicamente, Adolf si eccitava perché pensava significassero Erase Britain. O forse English Bitch, vai a sapere.

E il destino beffardo ha fatto arrivare questo cimelio proprio nelle mani di un collezionista inglese, dopo un percorso degno di una sceneggiatura di Indiana Jones, o meglio ancora di Martin Mystère. La leggenda narra che furono trovate da un militare americano in un bunker nazista sulle Alpi, secondo I servizi di Intelligence alleati uno dei rifugi del Führer. Tutto questo poco dopo la caduta del Reich e la morte di Hitler e compagna. Passate poi di mano in mano, sono arrivate in terra britannica e quindi alla casa d’aste Philip Serrell, che ha sede nel ridente paese di Malvern, nel Worcester. Insieme alle mutandine sono state battute all’asta ieri altri oggetti appartenuti a Eva Braun, tra cui un rossetto, un anello con opale e sei rubini e altri gioielli, mentre sono ancora in stock delle serie di foto in bianco e nero e addirittura una a colori, rarissime all’epoca.

A dire il vero non è il primo capo intimo di Fräulein Braun di cui si ha notizia. L’anno scorso un antiquario di Elmore, Ohio, ne ha messe in vendita un paio per la modica cifra di 7,500$. Vista la zona, non avrà avuto problemi a trovare qualche facoltoso White Trash della Fratellanza Ariana desideroso di regalarle alla moglie e alle figlie. E più o meno nello stesso periodo, giugno 2015, venivano messe all’asta le mutande di Hermann Göring in quel di Monaco di Baviera.
Ovviamente non ci sono notizie sul compratore, nè a quanto sia stato battuto il prezioso indumento. Anche se sarebbe davvero interessante scoprirlo.

Share this article