JUVENTUS-LIONE DIRETTA STREAMING

JUVENTUS-LIONE DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Ecco le istruzioni per seguire Juventus-Lione diretta streaming anche se non siete in possesso di abbonamento a Sky o Mediaset Premium.

 

LEGGI ANCHE > JUVENTUS-LIONE 1-1 VIDEO GOL HIGHLIGHTS

 

Guarda la gallery:

 

LEGGI ANCHE > IL CALENDARIO DELLE PARTITE DELLA JUVENTUS

 

JUVENTUS-LIONE DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita in programma alle 20.45 di oggi allo Juventus Stadium tra i bianconeri di Massimiliano Allegri e il Lione, valida per la quarta giornata della Champions League 2016/2017, ci sono diverse possibilità. Innannzitutto va precisato che il live del match sarà trasmesso in diretta tv esclusiva sui canali Mediaset Premium, e precisamente su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380 del digitale terrestre), con telecronaca di Massimo Callegari, commento di Antonio Di Gennaro, e Alessio Conti, Claudio Raimondi e Gianni Balzarini impegnati tra bordocampo e spogliatoi. Ovviamente per gli abbonati Mediaset Premium sono disponibili anche i servizi di streaming Premium Play e Premium Online, che consentono di seguire la partita su smartphone, pc o tablet. Per Juventus-Lione non è prevista la trasmissione in chiaro sulle reti Mediaset, né su Canale 5, né su Italiauno. E nemmeno sui canali a pagamento della piattaforma Sky. Altro discorso va fatto per l’emittente svizzera Rsi La2 (visibile nelle province di Novara, Varese, Como e in parte anche Milano), che trasmetterà la partita in chiaro, gratis.  Va considerata poi la soluzione ‘radiofonica’, ideale per chi non è abbonato alla pay-tv ma ha una radio in casa, ha un’app radiofonica installata sullo smartphone o magari si trova in macchina. Juventus-Lione verrà raccontata su Radiouno Rai in diretta da Francesco Repice e Francesco Marino. Noi di Giornalettismo non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Juventus-Lione diretta streaming sul nostro sito.

LA PARTITA IN DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i bianconeri e francesi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video dei gol e reazioni del web.

JUVENTUS-LIONE DIRETTA STREAMING RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radiouno Rai:

 

(Foto di copertina: ANSA / ALESSANDRO DI MARCO)

Share this article