BESIKTAS-NAPOLI DIRETTA STREAMING

BESIKTAS-NAPOLI DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Besiktas-Napoli diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery:

LEGGI > IL CALENDARIO DELLE PARTITE DEL NAPOLI

BESIKTAS-NAPOLI DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita di oggi ore 18,45 tra il Napoli di Maurizio Sarri e la squadra turca che 15 giorni fa ha sbancato il San Paolo, valida per la quarta giornata di Champions League ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida di questo pomeriggio allo Stadio BJK İnönü sarà trasmesso in diretta esclusiva su Premium Sport, e precisamente su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380) con il racconto di Sandro Piccinini e Roberto Cravero, e inviati a bordocampo Francesca Benvenuti e Simone Cerrano. In redazione Gianluca Prudenti. Ovviamente disponibile anche il secondo flusso – per i tifosi del Napoli – dove si può trovare la telecronaca di Raffaele Auriemma. Per gli abbonati disponibili come sempre i servizi di streaming Premium Play e Premium Online, ideali per chi vuole seguire la partita su smartphone, pc o tablet. Ovviamente esiste anche la soluzione ‘radiofonica’ con la radiocronaca di Rai Radio 1. Essendo una partita in trasferta on sussiste, come successo all’andata, l’esclusiva della radio ufficiale azzurra Kiss Kiss Italia. La Radio rimane forse la soluzione migliore per chi non è abbonato alla pay-tv ma ha una radio in casa, ha un’app radiofonica installata sullo smartphone o magari si trova in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Napoli-Besiktas diretta streaming sul nostro sito. I tifosi del Napoli non abbonati non vengono aiutati nemmeno dall’emittente tedesca Zdf (disponibile gratis nella lista Altri canali satellitari sul bouquet Sky)

LA PARTITA IN DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i bianconeri e gli azzurri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

BESIKTAS-NAPOLI DIRETTA STREAMING RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1

(Photo copertina by Maurizio Lagana/Getty Images)

Share this article