Come è morta Whitney Houston

Whitney Houston è morta per annegamento. Ma al decesso hanno contribuito “una malattia cardiaca (l’aterosclerosi) e l’uso cronico di cocaina”. Lo ha dichiarato il medico legale della contea di Los Angeles, che ha così confermato le indiscrezioni che si erano diffuse dopo la morte della cantante, avvenuta l’11 febbraio in un albergo di Beverly Hills.

Leggi anche:
Il Tgcom pubblica la foto di Whitney Houston morta
“Osama Bin Laden amava Whitney Houston”
Quelli che speculano sulla morte di Whitney Houston

L’ESAME – L’esame tossicologico ha poi evidenziato la presenza nel suo corpo di marijuana e farmaci antidepressivi, che comunque “non hanno contribuito alla morte”, archiviata come “accidentale”. Il rapporto finale del medico sarà disponibile entro due settimane.

LA DROGA – La cantante, 48 anni, si trovava nella città californiana per partecipare ai Grammy Awards, gli Oscar della musica, in programma la notte successiva. Nata a Newark, in New Jersey, negli ultimi anni la cantante aveva fatto notizia soprattutto per la sua dipendenza da droga e alcool e per il matrimonio tormentato con il cantante Bobby Brown, dopo essere diventata una star del pop grazie a successi come “I will always love you”, colonna sonora del film “Guardia del corpo”, da lei interpretato insieme a Kevin Costner. (Tmnews)

Share this article