Napoli-Empoli diretta streaming
|

NAPOLI-EMPOLI DIRETTA STREAMING

NAPOLI-EMPOLI DIRETTA STREAMING –

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Napoli-Empoli diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery:

NAPOLI-EMPOLI DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita di oggi ore 20,45 tra il Napoli di Sarri e l’Empoli del pericolante Martusciello valida per la decima giornata del campionato di Serie A edizione 2016/2017 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida di questa sera dello stadio Ferraris di Genova sarà trasmesso in diretta su Sky Calcio 3 con telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Massimo Ambrosini mentre l’inviato sarà Massimo Ugolini. Se preferite tenere l’intera giornata sotto controllo, avendo aggiornamenti in tempo reale su Napoli-Empoli, su Diretta Gol troverete Riccardo Trevisani. Lo streaming video per gli abbonati sarà su Sky Go. Napoli-Empoli sarà anche in diretta su Premium Calcio 2 (can. 382) con il racconto di Roberto Ciarapica e il commento tecnico di Roberto Cravero. La telecronaca del tifoso sarà solo per i partenopei e sarà affidata, come sempre, a Raffaele Auriemma.
A bordo campo Dario Donato e Valter De Maggio. Per gli abbonati disponibili come sempre i servizi di streaming Premium Play e Premium Online. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Napoli-Empoli diretta streaming e Napoli-Empoli diretta live sul nostro sito.

NAPOLI-EMPOLI DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra partenopei e toscani. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

NAPOLI-EMPOLI RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1 a cura di Emanuele Dotto:

Photocredit copertina e gallery Twitter