Game of Thrones 7, la foto che cambia tutta la serie?

26/10/2016 di Redazione

Jon Snow e Tyrion Lannister si stringono la mano. Una nuova foto proveniente dalle riprese di Game of Thrones 7 indica un nuovo sviluppo della serie TV più seguita degli ultimi anni. Secondo Bild Zeitung l’immagine fornisce l’indicazione più importante su come sarà la trame di Game of Thrones 7.

GAME OF THRONES 7, LA STRETTA DI MANO TRA JON SNOW E TYRION LANNISTER

Jon Snow e Tyrion Lannister si incontrano in Game of Thrones 7. I due protagonisti della serie, interpretati dagli attori Kit Harington e Peter Dinklage, sono ripresi un una fotografia mentre si stringono reciprocamente la mano. L’immagine, rimarca Bild, evidenzia una novità rilevante per la trama. Jon Snow e Tyrion Lannister non si sono più incontrati dalla terza puntata di Game of Thrones 1, e da allora hanno vissuto numerose vicissitudini. Jon Snow è diventato il nuovo re di Grande Inverno, mentre Tyrion Lannister è stato nominato da Daenerys come Primo Cavaliere della Regina.


LEGGI ANCHE

Games of Thrones 7: spoilerata l’intera trama su Reddit?

Game of thrones 7: per la nuova stagione novità su Danenerys-Khaleesi

GAME OF THRONES 7, COSA SIGNIFICA L’INCONTRO TRA JON SNOW E TYRION LANNISTER

Secondo Bild Zeitung l’incontro tra Jon Snow e Tyrion Lannister lascia presagire un’alleanza militare tra le truppe di Grande Inverno e le milizie di Daenerys, che nella ultime stagioni sono diventate sempre più forti e numerose. Il comune obiettivo tra Jon Snow e Tyrion Lannister potrebbe essere la cacciata dal trono dei Sette Regni di Cersei Lannister. Un’altra ipotesi sarebbe invece una alleanza contro gli Estranei, o le Ombre bianche, gli esseri soprannaturali che vivono a nord della Barriera. Il luogo dove si erano visti per l’ultima volta proprio Snow con Tyrion Lannister. Bild rimarca come la mancanza di Daenerys nella foto evidenzi come per l’atteso incontro con Jon Snow bisognerà ancora aspettare.

Share this article